MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nitro reducer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao ragazzi, secondo voi come sono questi scarponi? A livello di compattezza sono come i Salomon serie F? Io adesso dei Salomon porto un 44, 28 centimetri secondo voi va bene un 28 centimetri nitro?
Scusate le domande è che prendendoli in internet vorrei essere sicuro... grazie
a costo di sembrare ripetitivo, gli scarponi vanno provati dal vivo.

qualsiasi consiglio su taglie e vestibilità fornito da altri rider valgono 0.

in negozio stanno arrivando quelli nuovi e c'e sicuramente qualcosa dell'anno scorso. vai e provali. poi li prendi sul web eventualmente.

poi il discorso compattezza è oggettivo, quindi un consiglio di terze parti è corretto. ma per la calzata, vale quello detto prima.

50 euro in più sullo scarpone e 100 in meno sulla tavola e attacchi non fanno male a nessuno, anzi.
Ma sti reducer li fanno ancora?? Sil sito non si vedono da un paio di stagioni però anche a me piacevano ed ero curioso di provarli...
Non li fanno piu, sono compatti come gli f22 ma sono una merda ai piedi. Tenuti e dati via dopk 2 uscite
Se hai i piedi grossi compra una wide e' la soluzione migliire
(24-10-2014 10:54 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Non li fanno piu, sono compatti come gli f22 ma sono una merda ai piedi. Tenuti e dati via dopk 2 uscite
Se hai i piedi grossi compra una wide e' la soluzione migliire
Hahaha ok sono una merda... Forse è per quello che non li fanno più (trovati nuovi ma del 2103)
La tavola l'ho già comprata, ho un 44 ma gli scarponi che ho adesso (Salomon faction) sono troppo voluminosi! ... Mi basta uno scarpone compatto per starci bene...
Gli f3.0 di Salomon come sono? Questi trovati nuovi della stagione passata a 200 euro
il faction è un camion LooolLooolLoool

f3.0 compatti. del tuo numero maxisport un mesetto scarso fa aveva ottime offerte, buttaci un occhio Good
(24-10-2014 01:38 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]il faction è un camion LooolLooolLoool

f3.0 compatti. del tuo numero maxisport un mesetto scarso fa aveva ottime offerte, buttaci un occhio Good
Sisi il fiction è un tir ...
L'f3.0 da maxisport non c'è più la taglia... C'è il 45... Mannaggia. Gli altri siti gli ho passati tutti...
Provo a prendere quello da 200 se non mi va bene c'è il diritto di recesso...
Spe

messagi uniti in automatico
Gli f4 di kiwi sono 29.5
I faction sono enormi si, li ho avuti anche io. Credo che qualunque scarpone, eccetto NW sia meno ingombrante!!!
(24-10-2014 02:11 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]Spe

messagi uniti in automatico
Gli f4 di kiwi sono 29.5
Mmm. Non ho capito ...
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento