Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro reducer
Autore Messaggio
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: Nitro reducer

Guarda il mio penso sia un caso particolare.. coi 28,5 salomon e i 28 di altre marche in punta toccavo perfetto uguale, ma come dicevo stranamente nel ruler che era piu' piccolo mi ballava da nuovo il calcagno sx.
Salomon era perfetto.. forse perché ha un sistema di bloccaggio differente.
Se il tuo vecchio salomon è tecnicamente costruito in modo similare all' f 3.0 ed era la tua taglia perfetta mi sa che ti è giusto il 28.

La cosa ideale sarebbe andare in un negozio della tua zona e provare un f 3.0 2015 (son già in giro?).. cosi' ti togli ogni dubbio e si ti va bene il 28,5 te lo compri online dal maxisport.
26-10-2014 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #22
R: RE: Nitro reducer

(26-10-2014 01:47 PM)matt81 Ha scritto:  Guarda il mio penso sia un caso particolare.. coi 28,5 salomon e i 28 di altre marche in punta toccavo perfetto uguale, ma come dicevo stranamente nel ruler che era piu' piccolo mi ballava da nuovo il calcagno sx.
Salomon era perfetto.. forse perché ha un sistema di bloccaggio differente.
Se il tuo vecchio salomon è tecnicamente costruito in modo similare all' f 3.0 ed era la tua taglia perfetta mi sa che ti è giusto il 28.

La cosa ideale sarebbe andare in un negozio della tua zona e provare un f 3.0 2015 (son già in giro?).. cosi' ti togli ogni dubbio e si ti va bene il 28,5 te lo compri online dal maxisport.
Qui in giro nessuno tiene gli f3.0
Ho preso i 28 centimetri vediamo come vanno. Vi faccio sapere

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
26-10-2014 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Nitro reducer

Scarponi arrivati.
Provati al volo... allora quando stò con la gamba dritta premo in punta., quando fletto il ginocchio sfioro appena appena... Dovrebbe essere corretto così giusto?

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2014 06:19 PM da mattscape.)
28-10-2014 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: Nitro reducer

(28-10-2014 06:19 PM)mattscape Ha scritto:  Scarponi arrivati.
Provati al volo... allora quando stò con la gamba dritta premo in punta., quando fletto il ginocchio sfioro appena appena... Dovrebbe essere corretto così giusto?

abbastanza corretto, spera che si lasci un pelo andare oppure calze più sottili, altrimenti sono volatili.. Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-10-2014 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #25
R: RE: Nitro reducer

(28-10-2014 06:26 PM)evolution Ha scritto:  
(28-10-2014 06:19 PM)mattscape Ha scritto:  Scarponi arrivati.
Provati al volo... allora quando stò con la gamba dritta premo in punta., quando fletto il ginocchio sfioro appena appena... Dovrebbe essere corretto così giusto?

abbastanza corretto, spera che si lasci un pelo andare oppure calze più sottili, altrimenti sono volatili.. Big Grin
Volatili Per diabetici
stasera li tengo addosso una mezzora e vediamo come va... Altrimenti prendo mezzo numero in più

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
28-10-2014 06:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #26
RE: Nitro reducer

(28-10-2014 06:19 PM)mattscape Ha scritto:  Scarponi arrivati.
Provati al volo... allora quando stò con la gamba dritta premo in punta., quando fletto il ginocchio sfioro appena appena... Dovrebbe essere corretto così giusto?

..e quando ti "butti" indietro, come se tu passassi alla lamina backside?
A me se gli scarponi mi stano corti, quando passo backside mi toccano le dita nella punta della scarpetta (anche con scarponi dotati di sistema "mini-boa" interno, per tenere il tallone fermissimo nello scarpone)

In piu' tieni conto che quando sei sulla tavola, le spinte e le forze in gioco sul piede, le dita e lo scarpone, sono molto piu' intense di quando simuli i movimenti a casa o in negozio..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2014 06:55 PM da fdineve.)
28-10-2014 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rip Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Oct 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Nitro reducer

da in piedi le punte devono toccare leggermente con le gambe flesse il piede dovrebbe leggermente indietreggiare , tieni gli scarponi x 15 minuti se non hai dolori e punti di pressione che ti fanno male e non si intorpidisce il piede sono ok ..x esperienza personale lo scarpone smolla a mio avviso meglio preciso e avvolgente e soffrire un po' le prime uscite dopo hai il feel perfetto che prendilo comodo subito ...che poi quando smolla non lo recuperi più nemmeno con una soletta ...
28-10-2014 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #28
Nitro reducer

Purtroppo per esperienza personale...gli f30 si lasciano andare più meno....un volatile.....


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

messagi uniti in automatico
Non hanno la scarpetta interna quindi a meno che non lo squarci e limi via roba da dentro non si sfondaaaaaaa


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2014 07:33 PM da Simonik.)
28-10-2014 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #29
RE: Nitro reducer

Grazie ragazzi, appena arrivo a casa li metto su e vi dico ... Male che vada li rimando indietro..

-------------------------------

Tavola: Ride buckwild 155
Attacchi: Flux TT
Scarponi: Northwave decade /Salomon F2.0
28-10-2014 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: Nitro reducer

Salomon neanche dopo 40 uscite si allargano!

https://t.me/pump_upp
28-10-2014 09:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)