Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2014 vario
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #21
RE: 2014 vario

Tvb ??? Hhahhahahah mado Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-01-2014 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: 2014 vario

dopo le prime uscite col setup nuovo mi lancio in una simpatica recensione anchio Tongue
premessa, mi considero principiante, nel senso che slalomeggio in nera, qualche bordopista, ma oltre nn ho ancora provato a fare nulla…

Burton Process ’14, camber: SPETTACOLO, venivo da 6 anni di tavole noleggio, ero preoccupato perchè leggevo che non perdonava i controlamina etc… ma in realtà non mi ha mai tradito, anzi, anche quando non pensavo alle linee, risolveva tutto lei, mai caduto (se nn per cazzate cercate da me Big Grin ); la tenuta nei muri anche ghiacciati è mostruosa, mai neanche rischiato un controlamina, il camber mi spinge a fare linee pulitissime e mi aiuta a migliorare la tecnica, insomma, consigliatissima a tutti coloro che come obiettivo principale hanno la pista (perchè magari come me devono andar giù di volata con amici con gli sci) e non sono esperti, quindi vogliono migliorare davvero; non so poi se sia lo squeezebox o erano le tavole rent terribili, ma il mio ginocchio nn ha accusato nulla, attutiva tutto! ps. me l’aspettavo più veloce.

Burton Malavita ’14, come sopra, venivo dagli attacchi noleggio: ci sono quasi rimasto male, questi sono fantastici, morbidi ma perfetti, una risposta pronta che mi sorprende, prima di questi mi sembrava di dover sollevare per sentire qualcosa.

Burton Ambush ’14, delle pantofole d’aria! veramente comodissimi e leggerissimi, a fine giornata non provo più quel bramoso desiderio di toglierli subito… l’unica bega, e qui scrivo a chi magari capiterà qui propenso a comprarli: le misure son strane, nel senso che non rispondono alla normale tabelle US/EU.. ad esempio se avete un 44e mezzo ci vuole un 12 :| e sono stretti a lati per chi ha la pianta un po larga
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2015 01:44 PM da evolution.)
27-01-2014 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #23
RE: 2014 vario

Vorrei ringraziare angelo per la sua recensione. Ho provato la slash e ho ritrovato tutto ció che ha detto. Sono innamorato della paxson!
03-01-2015 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)