Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2014 vario
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
2014 vario

eccomi a dare 2 impressioni su alcuni articoli provati in Senales x il test materiali
attacchi Big Grin Ride Capo , Ride Maestro
il Capo lo provato sulla Buck Up cosi come il Revolt , entrambi mi son sembrati ottimi attacchi , il Capo molto sostenuto lateralmente impostato su una rigidita dovuta al suo naturale utilizzo , sulla Buck Up non li ho trovati idonei troppo responsivi , il Revolt invece mi e piaciuto di più x un utilizzo all terrain Big Grin, meno cattivo e piu fluido in entrata e uscita dalle curve o dalle sollecitazioni che esercitavo , con una buona risposta quando lo pesti cmq , i pad di entrambi sono alti ma rigidi , senti bene la neve scorrere sotto
tavole :DNitro Pyro 156, Ride Buck UP155 , Volkl Xbreed 156, Slash Paxson 154
La Pyro 156 e una delle peggiori tavole che abbia provato , non ha un senso x me , ci ho fatto 2 piste e lo ridata a Massimo :Bye
La Buck Up 155 mi e piaciuta , pensavo che avessero solo cambiato nome alla dh2 ma non e cosi , e piu morbida di almeno 2 punti di flex torsionale e si fa manipolare molto bene , da confidenza e ti fa azzardare quello che vuoi , nelle piccole cose che so fare non mi ha mai scalciato , soletta mooolto veloce sint e grande rapidita nel cambio lama , unico neo non ho riscontrato un grip potente come piace a me in una tavola che comunque non e morbida e ti aspetteresti di piu in conduzione , cosa che sulla dh2 invece avevi e che la faceva diventare anche una ottima AM , questa la vedo piu a suo agio nel parco x dove ovviamente e stata creata , Ride ha altre tavole che in AM si comportano adover ovviemente
consigliata a chi cerca una compagna divertente ma non aggressiva
Volkl Xbreed 156Rolleyes rispecchia la filosofia delle ibride come la Buck Up
buone x tutto ma fino a una certa velocità
la Xbreed ha dalla sua un camber piu aggressivo e una torsionalità maggiore che fino a una certa velocità apprezzi , poi comincia a sbacchettare ma e normale avendo anche lei il rocker sulle punte
ottima quindi in tenuta facilità di controllo , soletta velocissima , e si presta a un utilizzo davvero x tutta la montagna sempre cmq a velocità normali
quindi di tutto un po :rolleyes
Slash J Paxson 154 :figo
SUPER TAVOLA DA JIB FREESTYLE , e una di quelle tavole che ti fanno uscire il sorriso dopo le prime curve , su neve farinosa si e comportata alla grande anche in tenuta nonostante sia una piatta con spiccate attitudini piu al parco che in pista , ha punte davvero azzeccate , non morbide e non dure , il suo flex e omogeneo da punta a coda donandoti stabiltà in tutto quello che cerchi di tirargli fuori Big GrinBig Grin soletta fulminea sint e tanto tanto divertimento , una delle migliori tavole che abbia provato Big Grin
In definitiva Rolleyes
Xbreed tavola della madonna x me ma x un utilizzo unico
cioè fischiofischiofischio se uno cerca 1 sola compagna x almeno 2 stagioni x tutto ed e a un livello intermedio ha trovato la sua tavola
Slash Paxson uuuuuhhSmile
se uno cerca una tavola x divertirsi be FigoFigo la trovata
ma fischio
ora sono rovinato azzzzzzzzzzzSmile
considero la Slash una tavola sul quale puntare x lezioni col maestro e per mettere a fuoco i movimenti giusti , ma non x tutta la montagna
considero la Xbreed una formidabile tutto fare ma NON POTENTE COME LA MIA AMATA PRIME fischio
Quindi Dho
entrambe sono valide ma mentre la Slash e un lato dellla luna , la Prime a Camber Classico e la sua seconda faccia
mentre la Xbreed e una via di mezzo perfetta Crying
quindi ho 2 tavole uguali x utilizzo a casa anche se la Volkl e mooolto piu completa
Volkl Squad Prime a Camber Classico rimane ancora la mia tavola preferita
DhoDho
e supportata dalla Slash avrei le due facce della medaglia

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-10-2013 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: 2014 vario

Che bello leggere le tue recensioni Angelo, sembra di entrare nel vivo del test e provare le tue medesime sensazioni!
Bravissimo, sono contento che mi hai recensito la Xbreed, ero molto ansioso di conoscere il tuo parere!

PS: se hai già provato così tanta roba ad Ottobre, chissà quante ne proverai ancora e chissà quanta ne comprerai ahahah

M I T I C O ! ! ! !
21-10-2013 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: 2014 vario

Ottima recensione, al momento pensavo più esaltato dalle due tavole, sopratutto dalla slash come divertimento e la xbreed come AM!

cmq non vedo l'ora di provare la paxon! voglio proprio trovare una degna sostituta alla villana!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
21-10-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: 2014 vario

(21-10-2013 06:52 PM)Angelo corallo Ha scritto:  La Pyro 156 e una delle peggiori tavole che abbia provato , non ha un senso x me , ci ho fatto 2 piste e lo ridata a Massimo :Bye

mamma mia se legge pluckuno..

poi non dite che nitro non fa cacare
LooolLooolLooolLoool

Angelo ma non ho capito, la prime camber la hai ancora o no? non la leggo in firma..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
21-10-2013 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: 2014 vario

Grande Angelo!!! Come al solito hai fatto delle recensioni spettacolari mi ci sono immedesimato al 100% !!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-10-2013 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: 2014 vario

Grazie Raga Wink sono un contadino a scrivere spero di trasmettere le mie sensazioni ma sono mie non e la regola Smile
Comunque Evo no la Prime non e con me Sad x ora Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-10-2013 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: 2014 vario

Bella socioWink Clapping
E ancora meglio è essere li con te e vedere dal vivo quello che ci fai e sentire i racconti a caldo e con entusiasmo Smile
Diciamo che è una fortuna!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-10-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: 2014 vario

U uuuuuu!!!!
Sono la Prime!!!!!
Vieni a giocare con me???

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
21-10-2013 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sancho87 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: 2014 vario

Ma perchè devi farmi arrivare sti gorilla a tradimento??? Ahaha....trasmetti in pieno!!! Tanto che voglio una tavola nuova.....ORA!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX- K2 - RIDE - NEFF - SLASH - http://cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2013 08:29 AM da Sancho87.)
22-10-2013 08:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: 2014 vario

e un po di fresca o per provare come vanno non l avete trovata????? Crying

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
22-10-2013 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)