Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli nuovo set-up
Autore Messaggio
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Consigli nuovo set-up

Ma della never summer ripsaw e delle funky radical in generale che mi dite?

Cmq Mountain twin e straight le ho toccate con mano mesi fa. Solo in negozio purtroppo.. la slash sembrava ultra leggera e mi provocava una sorta di feticismo ahah..
ad ogni modo ho tempo per decidere. Anche se il saldo del 40% mi alletta.
30-09-2014 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: Consigli nuovo set-up

(30-09-2014 06:31 PM)matti86 Ha scritto:  la jones è una directional twin non è twin... anche io mi sono lasciato fregare dal nome ehehe

Non ho detto che è' Twin tip o true twin
Io ho detto che la Mountain e' centrata infatti ha setback 0 mentre ho sentito la Straight più direzionale e infatti ha 2 cm di set back .
30-09-2014 07:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Consigli nuovo set-up

(30-09-2014 07:06 PM)silver surfer Ha scritto:  
(30-09-2014 06:31 PM)matti86 Ha scritto:  la jones è una directional twin non è twin... anche io mi sono lasciato fregare dal nome ehehe

Non ho detto che è' Twin tip o true twin
Io ho detto che la Mountain e' centrata infatti ha setback 0 mentre ho sentito la Straight più direzionale e infatti ha 2 cm di set back .


Da quello che ho letto io mi sembrava di aver capito che la Mountain twin avesse do partenza 20mm di set back anch'essa , ma che si potesse centrate senza problemi.
30-09-2014 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #14
RE: Consigli nuovo set-up

(30-09-2014 07:13 PM)matt81 Ha scritto:  
(30-09-2014 07:06 PM)silver surfer Ha scritto:  
(30-09-2014 06:31 PM)matti86 Ha scritto:  la jones è una directional twin non è twin... anche io mi sono lasciato fregare dal nome ehehe

Non ho detto che è' Twin tip o true twin
Io ho detto che la Mountain e' centrata infatti ha setback 0 mentre ho sentito la Straight più direzionale e infatti ha 2 cm di set back .


Da quello che ho letto io mi sembrava di aver capito che la Mountain twin avesse do partenza 20mm di set back anch'essa , ma che si potesse centrate senza problemi.

Potrei anche sbagliarmi io Smile. sapevo che la Mountain ha set back 0 Boh.... La Mountain e' magari cambiata negli anni?
oltretutto le ho provate con una certa distanza l'una dall'alta magari e'solo una sensazione o una questione di flex più direzionale del Straight .
Boh non avendo ne l'una ne l'altra posso solo dare una sensazione personale .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2014 07:42 PM da silver surfer.)
30-09-2014 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Consigli nuovo set-up

dovrebbe essere come dice matt praticamente con la jones ci fai di tutto e puoi renderla twin il bello di questa tavola è la sua versalità.
Detto questo anche io sono del parere che la jones andrebbe al caso tuo, ancher il mio dato che cerco una tavola come la vuoi tu camrock e che ci fai di tutto e in giro non ce nessuna tavola dalle caratteristiche come la Jones..
La radical dovrebbe essere piu animo fs piu adatta al park poi io nn l ho provata e sono solo mie impressioni..

Prova a dare un occhiata alla D.o.a di Capita io l ho provata è mi ha divertito flex medio/rigido costruzione camrockWink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
30-09-2014 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: Consigli nuovo set-up

Mi sa che abbiamo ragione tutti ...Smile la Mountain Twin dal 2013 ha cambiato SHAPE rispetto alle precedenti versioni Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2014 09:39 PM da silver surfer.)
30-09-2014 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Consigli nuovo set-up

Mistero risolto Smile .
Curiosità: credo di no anche perché forse verrebbe totalmente snaturata, ma sapete se è possibile centrare anche la straight?

Riguardo tavola con camrock ho visto che ci sono 2 novità: la slash brain storm e la Yes standard. Rispetto alla M. Twin la prima sembra più mollacciona e giocosa , la seconda più rigida e Incazzata. Entrambe dovrebbero avere setback centrabile

Cmq ho letto cose della never summer proto che mi hanno fatto salire una scimmia assurda.. peccato che costi un rene e non saprei nemmeno se è,quali negozi la tengano per poterla quantomeno visionare
01-10-2014 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matt81 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: Consigli nuovo set-up

So che dovrei provarli e lo farò. Che ne pensate dei 32 lashed ft ? A libertalia di impronta ridotta come Son messi?

Altra cosa.. i flux rl come si sposerrbbero con la Mountain twin? Troppo poco reattivi?

Grazie di nuovo a tutti
02-10-2014 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: Consigli nuovo set-up

Per i miei gusti ed esperienza personale sono troppo morbidi,ma con flux tutto è molto soggettivo!!
02-10-2014 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: Consigli nuovo set-up

(02-10-2014 03:39 PM)matt81 Ha scritto:  So che dovrei provarli e lo farò. Che ne pensate dei 32 lashed ft ? A libertalia di impronta ridotta come Son messi?

Altra cosa.. i flux rl come si sposerrbbero con la Mountain twin? Troppo poco reattivi?

Grazie di nuovo a tutti

i flux RL su una Mountain twin non ci stanno, opinione personale ma non credo che nessuno mi possa smentire Smile

ps: li ho avuti gli RL Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
02-10-2014 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)