Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guanti con protezioni
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #31
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 01:59 PM)Simonik Ha scritto:  In moto ovvio ahahaha mi aspettavo il linciaggio.... Lo so che serve lo so che è indispensabile ma ho già provato con più tipi ma non ...sento e vedo ...boh raga è più forte di me....


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

messagi uniti in automatico
We non sia un consiglio il mio a nn metterlo ne! Il casco serve!


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca

Capisco che uno sente meno ma In che senso non vedi?? Il caschetto non dovrebbe ostacolare la visuale, magari hai provato caschi troppo grandi..
26-09-2014 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #32
RE: guanti con protezioni

Ma vai con i caschi da bmx, che non hanno le imbottiture per le orecchie, ci metti il berretto sotto e non avrai piu problemi.

Altrimenti prendi quelli da snow e gli togli le imbottiture e via di berretto

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2014 02:20 PM da Stefanino.)
26-09-2014 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #33
guanti con protezioni

Provato raga ho un bell che uso in mtb ma nada...no problem tanto io gioco con lo snow mica corro


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
26-09-2014 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #34
RE: guanti con protezioni

Correre a tuono è cosi bella...peccato Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-09-2014 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: guanti con protezioni

ragazzi stiamo andando O.T. Big Grin
26-09-2014 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simonik Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 634
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #36
guanti con protezioni

Coooomunque mia moglie usa da 5/6 anni i level con protezioni dopo essersi rotta il polso e si trova bene tuttora e SI SENTE più sicura


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
26-09-2014 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #37
RE: guanti con protezioni

Prendili SWA la level è un'ottima marca ed io mi sono trovato veramente bene!! Anche un mio amico avendoli con le protezioni si è trovato benissimo e cmq avere qualche protezione in più non ha mai fatto male a nessuno Good
26-09-2014 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
.:M4R3K:. Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 127
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #38
R: guanti con protezioni

Dico la mia, anche se sn una sega! "Io" ritengo le protezioni indispensabili in sport in cui dietro l angolo cè sempre il rischio di una caduta che può lasciare conseguenze importanti. D altronde è un sport, è divertimento, pura passione, ma il lunedì andiamo tutti al lavoro e se mi faccio male il sabato o la domenica andare a lavorare lunedì la vedo dura. Si possono seguire diverse correnti di pensiero, ma per quel che "mi" riguarda protezioni si tutta la vita. Owio che ad alcuni ed in alcune circostanze possono dar fastidio e limitare in alcuni movimenti specifici, ma sapere che sn li a proteggerti, ti fa fare cose che magari dp aver subito un trauma non riusciresti mentalmente a fare e ad essere così sciolto e rilassato in un determinato gesto tecnico(e qui entra in gioco il fattore psicologico). Nel caso del motocross ad esempio, non penso che tony Caioli non si metta la pettorina o i stivaloni perché gli da fastidio o perché lo limita nei salti(anche se è un pro sulla motocross e sà perfettamente cm cadere). Il mio esempio del motocross lo applico ai pro di snowboard cm nella vita quotidiana. Ultimo pensiero anche se sn andato decisamente OT(scusate), ho pazienti che mi dicono che sn caduti cn la moto a 100 km/h e non si sn fatti nulla, però poi vengono a fare la fisioterapia dp essersi distrutti una caviglia cadendo da fermi al semaforo;cn questo voglio dire che anche se sai cadere Bn e non mettere le mani avanti, ci sono delle situazioni di imprevedibilità che non dipendono da noi e dalla nostra bravura ed è proprio lì che ti fotti da solo. Level biomex tutta la vita! Ps, è solo un mio pensiero, ma se preferite non mettere le protezioni liberi di farlo, alla fine lavorerei anche di piu
26-09-2014 04:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 02:23 PM)Simonik Ha scritto:  .......
... tanto io gioco con lo snow mica corro
........

Good

...per correre seriamente ci sono gli sci "alpini"... tutto il resto e' snowboard.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-09-2014 04:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #40
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 04:37 PM).:M4R3K:. Ha scritto:  Dico la mia, anche se sn una sega! "Io" ritengo le protezioni indispensabili in sport in cui dietro l angolo cè sempre il rischio di una caduta che può lasciare conseguenze importanti. D altronde è un sport, è divertimento, pura passione, ma il lunedì andiamo tutti al lavoro e se mi faccio male il sabato o la domenica andare a lavorare lunedì la vedo dura. Si possono seguire diverse correnti di pensiero, ma per quel che "mi" riguarda protezioni si tutta la vita. Owio che ad alcuni ed in alcune circostanze possono dar fastidio e limitare in alcuni movimenti specifici, ma sapere che sn li a proteggerti, ti fa fare cose che magari dp aver subito un trauma non riusciresti mentalmente a fare e ad essere così sciolto e rilassato in un determinato gesto tecnico(e qui entra in gioco il fattore psicologico). Nel caso del motocross ad esempio, non penso che tony Caioli non si metta la pettorina o i stivaloni perché gli da fastidio o perché lo limita nei salti(anche se è un pro sulla motocross e sà perfettamente cm cadere). Il mio esempio del motocross lo applico ai pro di snowboard cm nella vita quotidiana. Ultimo pensiero anche se sn andato decisamente OT(scusate), ho pazienti che mi dicono che sn caduti cn la moto a 100 km/h e non si sn fatti nulla, però poi vengono a fare la fisioterapia dp essersi distrutti una caviglia cadendo da fermi al semaforo;cn questo voglio dire che anche se sai cadere Bn e non mettere le mani avanti, ci sono delle situazioni di imprevedibilità che non dipendono da noi e dalla nostra bravura ed è proprio lì che ti fotti da solo. Level biomex tutta la vita! Ps, è solo un mio pensiero, ma se preferite non mettere le protezioni liberi di farlo, alla fine lavorerei anche di piu

Ti scrivo in pm cosi da non andare OT

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-09-2014 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)