Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guanti con protezioni
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #11
RE: guanti con protezioni

Gia stampato su box seri e a parte qualche costola incrinata (che nessuna protezione salva) non mi sono fatto altro

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-09-2014 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #12
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 12:01 PM)Stefanino Ha scritto:  Gia stampato su box seri e a parte qualche costola incrinata (che nessuna protezione salva) non mi sono fatto altro

Buon per te Smile ....io sarò una pippa ma mi sento più sicuro.

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
26-09-2014 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
guanti con protezioni

Tranquillo che manco io so fare bene nelle strutture, e di mine ne do anche parecchie


Turboooo!

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-09-2014 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 12:12 PM)Stefanino Ha scritto:  Tranquillo che manco io so fare bene nelle strutture, e di mine ne do anche parecchie


Turboooo!

Purtroppo nessuno nasce imparato, e a forza di cartelle si impara Big Grin

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
26-09-2014 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #15
guanti con protezioni

(26-09-2014 12:15 PM)barbaro82 Ha scritto:  
(26-09-2014 12:12 PM)Stefanino Ha scritto:  Tranquillo che manco io so fare bene nelle strutture, e di mine ne do anche parecchie


Turboooo!

Purtroppo nessuno nasce imparato, e a forza di cartelle si impara Big Grin

Se ci beccheremo su da qualche parte, ti faccio vedere io come si fa ad esplodere in park Big Grin


Turboooo!

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
26-09-2014 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: guanti con protezioni

Io sn al terzo paio di level con biomex....sn sempre un pelino scomodi da nuovi per via della protezione ma appena ci fai l'abitudine diventano comodi e insostituibili!!!!!a quest'ora sarei senza polsi se non fosse per loro......provai anche i BURTON ma sulle cadute mi facevo più male ai polsi di quando non li avevo....sn guanti che se non li distruggi cn le siga o derivati ti durano 2 o 3 stagioni.....fatti strabene e iper iper caldi.....sul secondo paio che avevo si erano scuciti sopra sulla griglietta di traspirazione praticamente subito,sn andato in negozio e dopo una settimana la level me ne ha spedito un paio nuovi senza se è senza ma!!!Peró io ho i guanti classici...dalla tua foto i tuoi mi sembrano moffole??cmq sicuramente pure quelle saranno strafighe!!!!TOTALI!!!!

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
26-09-2014 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #17
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 12:18 PM)Stefanino Ha scritto:  
(26-09-2014 12:15 PM)barbaro82 Ha scritto:  
(26-09-2014 12:12 PM)Stefanino Ha scritto:  Tranquillo che manco io so fare bene nelle strutture, e di mine ne do anche parecchie


Turboooo!

Purtroppo nessuno nasce imparato, e a forza di cartelle si impara Big Grin

Se ci beccheremo su da qualche parte, ti faccio vedere io come si fa ad esplodere in park Big Grin


Turboooo!

Ahahhah ottimo, allora ti seguirò sicuramente, sono sempre ben disposto a farmi del male Loool

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
26-09-2014 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: guanti con protezioni

..io quando mi faccio male ai polsi, li stringo bene con tre o quattro giri di nastro adesivo cosiddetto "americano"... funziona come fosse una ingessatura!!

Per i guanti, ho avuto Burton, diversi Level, Quechua.. ma nessuno ha resistito ad una giornata intera di "tripod".. secondo me e' un trick che distrugge qualsiasi guanto.. Sad

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-09-2014 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #19
RE: guanti con protezioni

Beh provando il tripod in effetti strofinando i guanti sulla neve x tanto tempo si bagnano inevitabilmente..
Bella fiocco la storia del nastro usato come ingessatura in caso di dolore Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2014 12:43 PM da peppe85ct.)
26-09-2014 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fix86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 235
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: guanti con protezioni

(26-09-2014 07:58 AM)Stefanino Ha scritto:  Le protezioni vanno bene quando si inizia, perche bisogna ancora capire come cadere, ma dopo qualche anno si possono togliere senza problemi che non ti servono piu

Bhè dai....dipende....sui rail qualche fucilata la prendi....anche se passano gli anni uno vuole provare trick nuovi e inevitabile che le botte le pigli....e se poi devi andare a lavorare il gg dopo meglio non sentire troppo male,no?un paio di maestri che conosco e che girano bene cmq parà coccige e paraschiena li hanno quasi sempre...sarà l'abitudine....

Salomon Villain 158w+union contact pro
Metà DC PBJ 155w+union contact pro
Capita Spring Break Powder Pill 158+drake reload


Chi non serfa a capodanno......MUORE!!!!:-)
26-09-2014 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)