Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
please help me
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #41
please help me

dai skife...allora sei dei nostri!?!? daiiiii...ce li hai i nostri numeri!?!?daiiii Big Grin
01-02-2008 04:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #42
please help me

io ho n. di skife e lui mio

yeah...bonjovi
01-02-2008 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #43
please help me

Io sto sentendo luis in mail..ci si puo beccare tranquillamente..ho spiegato a lui quali sono i miei problemi orgnizzativi e come beccarci..

On board since '95. Ride to live.
01-02-2008 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #44
please help me

io non volevo offendere nessuno...e non volevo menarmela...mi hanno chiesto delle cose ed io ho risposto tutto qui...solo una cosa lo snow è bello e rende tutti amici non facciamo come quei sfigati che vanno allo stadio per menarsi sia a parole che con i fatti...ci siamo fraintesi tutto qui...SORRY SORRY!!!

in effetti io mi sono inalberato perchè è 1 mese che non faccio snow per via di un intervento chirurgico un po' delicato...e la cosa mi innervosisce parecchio...io metterei tutto nel dimenticatoio....FATALITY RIDER...YO! YO!

FATALITY
01-02-2008 04:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #45
please help me

da principiante posso dire che per quanto possa essere importante la teoria...l'importanza la do maggiormente alla pratica e a vivere la montagna con passione...
ho rifatato lamine e sciolina e chiedendo un consiglio al tizio per l'angolature degli attachi sto qua mi fa:

questa tavola ha poco "nose"...tu sei un "Regular" e quando vai in "Goofy" puoi trovarti male in caso di "Fakie" e se vuoi chiudere qualche "tricks"...io aumenterei il "Set–back" anche perchè stai in "Duck-stance " e su e giu e tric e trac...

gli ho fatto: senti ciccio parla terra terra che non te capisco

ao mica tocca esse ingegneri aeroscpaziali x andare a surfare sulla neve... :I

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
01-02-2008 05:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #46
please help me

Andreas..come ti capisco..anche io sono arrivato al punto che scio lo stesso anche se sono in pieno programma riabilitativo e non dovrei fare il pirla..infatti scendo tranquillo e evito cazzate che potrebbero segnarmi..pero' stare fermo nel mezzo della stagione e' improponibile per la mente malata di un rider :I ..PEACE...

On board since '95. Ride to live.
01-02-2008 05:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #47
please help me

ehhhheeee?nitro,che lingua parla quello?dove è sto posto ke evito di andarci...mi serve dizionario se mi parla cosi..o 1 ke mi faccia da interprete... ;-)

yeah...bonjovi
01-02-2008 05:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #48
please help me

ca**o ke bella discussione!!....cmq meno male ke vi siete riappacificati!.. ;-) ciauz

01-02-2008 05:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #49
please help me

it's the final countdown....
meno 3h...tic tic tic tic...le lancette corrono...yeah!!!!

yeah...bonjovi
01-02-2008 06:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nitro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 71
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #50
please help me

beati voi qui dalle mie parti misà ke tocca aspettà ancora una settimana (spero non di più)... :Smile

vuoi una cosa fatta bene ? ... fattela da solo !
01-02-2008 07:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)