Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
please help me
Autore Messaggio
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
please help me

ciao a tutti ho appena iniziato a fare snowboard e ne sono pazza ma ho difficoltà con il linguaggio

carpe diem
30-01-2008 03:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
please help me

nn sei l unica ad aver probl con i termini...ma l importante è andare...poi i termini si imparano

yeah...bonjovi
30-01-2008 04:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #3
please help me

a me piace conoscere i termini tecnici..anke se sono tantissimi e con molte variazioni...eheh Big Grin

30-01-2008 06:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
please help me

sidddino...allora chiederò a te i vari termini...per me è arabo

vai su qst week?

yeah...bonjovi
30-01-2008 06:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #5
please help me

si vado con andrea..molto probabilmente..stiamo a sestriere...speruma!... Big Grin

30-01-2008 07:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
please help me

grazie per le risposte anche io forse domenica vado a provarela mia nuova prima fantastica tavola...sacusa se ti sembro pazza ma ho perso la testa per lo snowboard,l'ho fatto x una settimana ma mi sembra di farlo da sempre ciaoooo

carpe diem
30-01-2008 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
please help me

...è normale dare di matto per lo snow...è una cosa che ti fa crescere l'adrenalina dentro...ti da emozioni che a volte sono difficili da descrivere...

P.s senza sapere i termini diventa difficile saper fare le cose.."come in tutte le cose bisogna studiare" almeno sapere le cose base poi le figure dei trick quello con il tempo...

COMINCIAMO CON LA PRIMA LEZIONE:

Cosa vuol dire andare in: GOOFY - REGULAR - FAKIE - SWICH???????

FATALITY
30-01-2008 11:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #8
please help me

regular sinistro avanti...goofy destro avanti..switch andare all'opposto di come giri, se sei regular vai in goofy e cosi via dicendo...invece fakie...boh!?..non dovrebbe essere uguale allo switch??..
Domanda più difficile..il mctwist come si esegue?

30-01-2008 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #9
please help me

Fakie è la stessa cosa dello swich...

iniziamo a fare le distinzioni il Mctwist è un trick che si fa in Pipe...si esegue: arrivati sul vert del pipe ollare bene slanciando la schiena e la testa in dietro come per guardare in aria ed eseguire una rotazione all'indietro portando le ginocchia al petto e grebbando la tavola..una volta compiuta la rotazione ci si ritrova come all'inizio...ah mentre si fa la rotazione guardare sempre la spina del pipe come punto di riferimento....spero di essere stato chiaro!

Altra domanda...come si fa il Back to Back e il Front to Front?????

FATALITY
31-01-2008 05:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #10
please help me

Era quello ke volevo sapere...come diavolo funziona il " fantomatico " 1080 back-to-back...??

31-01-2008 06:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)