Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
please help me
Autore Messaggio
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #21
please help me

io intendo roba come 540 grabbati ecc..almeno per me ke sn un principiante sono relativamente grossitrick di qst genere... ;-)

31-01-2008 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andreas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 141
Registrato: Apr 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #22
please help me

Caro il mio Skife...io sono otto anni che faccio snow freestyle...inverno estate non mi fermo mai...mi hanno chiesto un trck e l'ho spiegato ok!!! intanto io sul quarter pipe chiudo rodeo...tanto per intenderci...poi non solo...chiudo trick che tu nemmeno ti sogni non è per essere presuntuoso...ma non aggredire la gente se non sai le cose...io e il piccolo Sid ci confrontiamo spesso gli spiego le cose di come funzionano...poi scusa su un salto da 7 metri io gira tranquillamente CAB 3....ah l'ultima cosa quando sarai sponsorizzato dalla NITRO mi potrai aggredire come e quanto vuoi...Sid...quando mi avevi chiesto se ero sponsorizzato Nitro perchè ho tutta roba loro ti avevo mentito si lo sono...è perchè non mi piace conoscere le persone che fanno snow dicendo loro che io sono sponsorizzato...ma sto tipo Skifie mi ha fatto alterare...e ho dovuto zittirlo così!!!

FATALITY
31-01-2008 12:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #23
please help me

mctwist?e cusa l'è?
conosco
Mcgyver..
Mcdonalds...
Mcmanamam (ex calciatore)
Mc cloud (highlinder) altri Mc di brave heart
Mc fly (ritorno al futuro)

ciao a tutti

yeah...bonjovi
31-01-2008 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #24
please help me

E' comica questa situazione..dici che devo stare zitto se non so chi ho davanti ma tu stai facendo peggio..e tra l'altro non mi sembra di averti detto chissa' che..ti ho solo detto che spiegare certe cose a un principiante e' inutile..cmq..io ai tuoi 8 anni di snow ci piscio in testa dato che probabilmente le tavole che usavo quando ho iniziato io tu non le hai neanche mai viste..cmq mi scuso per la forma che puo' sembrare arrogante..ma a me non frega niente di stare qui a sindacare su chi va meglio o peggio..avevo solo dato il mio parere e ti sei inalberato iniziando a menartela...per cosa???perche' sei sponsorizzato??!!..bene..ecco come va il mondo dello snow...per me puoi anche avere chiuso 1260 all'air end style..ma se come persona ti comporti cosi' non vali niente..e ribadisco il concetto che se non mi fossi rotto la spalla non sarei neanche qui a perdere tempo.

On board since '95. Ride to live.
31-01-2008 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
please help me

e ribadisco..tu non sai chi sono..cosa chiudo e tutto il resto..quindi almeno per coerenza non parlare se le cose non le sai.

On board since '95. Ride to live.
31-01-2008 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #26
please help me

grazie andreas per le spiegazioni anche se mi gira ancora la testa..e grazie a tutti x le vostre opinioni anche io penso sia importante le pratica tanto quanto"teporia"xchè insieme sono lo snowboard....domenica niente prova della mia tavola cau sa influenza spero la prossima domenica ciao e chi va a serfare lo faccia anche per me

carpe diem
01-02-2008 02:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucas Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #27
please help me

Ciao ragazzi,,
sono nuovo qui nel forum,,leggevo la conversazione di prima e volevo dirvi non scannatevi,,siamo tutti snowboarder,,condividiamo tutti la passione per uno sport che secondo me è fantastico e ti dà emozioni che nessun altro sport ti sa dare...quindi nn vedo il senso di scannarci tra di noi,,piuttosto scanniamo gli skiers :I :I :I !!

01-02-2008 02:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #28
please help me

Grande..infatti ci sono rimasto un po' male a vedere la gente che si incazza per niente. O:-)

On board since '95. Ride to live.
01-02-2008 02:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #29
please help me

ma si...come dice il mio amico luis..."che il tuo corpo sia ghiaccio sul quale tutto scivola"...e via così...e poi forse Andrea è un po' nervoso in questi giorni...credo...perchè altrimenti significa che è uno sborone cafone...e non è bello...e non è neanche bello che si senta così superiore...perchè come già detto, le persone che vale la pena conoscere sono quelle che al di là di quanti trick chiudono a da quanti anni fanno snow sanno trasmetterti qualcosa...e visto così, Andrea, sembri veramente vuoto e superficiale...l'ho sottolineato perchè non voglio incorrere di nuovo in stupide polemiche...ho detto sembri e non sei....
01-02-2008 03:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #30
please help me

urka fede..."ghiaccio su cui ttt scivola"...detto io?ke saggio ke sono...hihihihihihi...su su su pensiamo a divertirci...poke ora ancor e parte il weekend!!!
ne dico 1 altra di perla di saggezza...qst nn è mia pero:
nn si vede bene che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi"
by
p.p. (piccolo principe)

ora passo x scemo...ma ke me frega!!!!voglio andar in montagnaaaaaaa!!!!ancor le 11,30!!uffa!!!

yeah...bonjovi
01-02-2008 03:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)