Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi ha il flux rk.....aiuto!
Autore Messaggio
Alastor90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
per chi ha il flux rk.....aiuto!

Bella ragazzuoli.

Premetto che fino adesso ho usato solo il sistema Channel (assicuro che è fantastico, facile, veloce e permette il massimo delle regolazioni anche in seggiovia)....xò va bè è un altro discorso.

Ho preso una attacco flux rk e anche se non avevo mai montato attacchi con la base a disco pensavo di non avere nessun problema....e cosi è stato fino al momento di rimontare la suola dell'attacco.

in pratica negli rk la suola dell'attacco ha una regolazione in lunghezza sulla punta per dare più contatto allo scarpone con l'attacco.

quando ho avvitato l'attacco alla tavola ho smontato la suola (e quindi anche il pezzo regolabile visto che sono una unica parte) e ho stretto tutto.

il problema è che il pezzo che regola la lunghezza della punta deve essere fatto scivolare sotto alla piastra base per agganciarsi con dei dentini e io non ci riesco perchè quando l'attacco è stretto alla tavola non riesce a passare.


una prova che volevo fare è quella di montare l'attacco con la suola e il pezzo di regolazione e alzando la suola di 90° vado a stringere le viti.....ma ho paura che a lungo andare la suola si spezzi nel punto in cui la piego (anche se penso che quel punto è fatto a posta più sottile per piegarsi)

insomma sono invornito io o cosa?

grazie mille per le gentili risposte.


Allegati Anteprime
   
07-03-2014 02:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
per chi ha il flux rk.....aiuto! - Alastor90 - 07-03-2014 02:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)