Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole dei pro sochi
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #31
RE: tavole dei pro sochi

..se guardate sul sito Quicksilver c'e' di tutto meno che le tavole (abbigliamento zno e accessori di tutti tipi... ciabatte, costumi, etc..)... e sì che tra i loro ridres citano, al secondo posto, Iuri Podvattelapesca (il primo e' Travis Rice).

Secondo me Quicksilver, con il suo marchio, non sa neanche che forma hanno le tavole... se ne e' fatta fare una con il suo logo sulla soletta.. (poi che l'abbia fatta fare ad una sua consociata o a Burton, non lo so...).

Giusto per alimentare la polemica: se le cose vanno come in diversi settori industriali (elettronica in primis) ci saranno 2 o 3 o 4 produttori che fanno le cose per tutti gli altri (magari, ma non e' detto, su specifica dei singoli clienti) e che, non raramente, fabbricano addirittura anche per i concorrenti !

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 03:36 PM da fdineve.)
12-02-2014 03:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: tavole dei pro sochi

Scusami e allora le tavole roxy?
messagi uniti in automatico
comunque basta guardare su google immagini "quiksilver snowboard" e ci sono un sacco di tavole, quindi non ne hanno fatto fare una e ci hanno messo il logo, ma le fanno. Che poi siano commissionate questo e' un altro discorso e lo fanno in tanti!
messagi uniti in automatico
Ho fatto ora un giro sul sito e non compaiono neanche le tavole da surf eppure le fanno eccome!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 04:18 PM da Michela_.)
12-02-2014 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: tavole dei pro sochi

fanno anche i surf quindi quakcosa fanno

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
12-02-2014 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #34
RE: tavole dei pro sochi

(12-02-2014 04:12 PM)Michela_ Ha scritto:  Scusami e allora le tavole roxy?
messagi uniti in automatico
comunque basta guardare su google immagini "quiksilver snowboard" e ci sono un sacco di tavole, quindi non ne hanno fatto fare una e ci hanno messo il logo, ma le fanno. Che poi siano commissionate questo e' un altro discorso e lo fanno in tanti!
messagi uniti in automatico
Ho fatto ora un giro sul sito e non compaiono neanche le tavole da surf eppure le fanno eccome!
Che non siano proprio digiuni dal conoscere le tavole da snowboard concordo con te .

Guarda a me risulta che abbia creato Roxy come versione Lady del marchio Quiksilver .
Qualche anno fa ha acquisito e rivenduto smenandoci forte Rossignoll e che più recentemente ha acquistato Mervin e i marchi legati LibTech Gnu ecc. sembra essere abbastanza in perdita e sta cercando di vendere Mervin Manufacturing. Un amico che lavora con Quiksilver mi aveva accennato che sono abbastanza in perdita .

Ovvio che un'occasione come l'Olimpiade e' perfetta per pubblicizzare il proprio marchio Quiksilver piuttosto che usarne uno che sta magari cedendo .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 05:12 PM da silver surfer.)
12-02-2014 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #35
RE: tavole dei pro sochi

...che storie!

P.S. Grazie Michela per la precisazione.. in effetti io sono ormai un vecchietto e da ben piu' di un decennio ho smesso di interessarmi allo snowboard (ci vado soltanto).. ai "miei tempi" esistevano solo 2 o 3 marche e pochi modelli per ognuno... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-02-2014 05:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #36
RE: tavole dei pro sochi

Michela, le roxy sono prodotte dalla Mervin (libtech), ce l'ha una mia amica e la sua Roxy è una libtech in tutto!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
12-02-2014 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: tavole dei pro sochi

1. non vedo manco un channel... se ci aggiungo che alla terza uscita mi si è allentato un attacco (stretto a morte) e ho girato un pome col piede in dentro > inizio a pensare che non sia tutta sta mirabilia
2. non ci posso credere che mcmorris usi la mia stessa tavola per le olimpiadi... secondo me è come per tutti gli sport pro: le fabbricano ad hoc e poi fanno sopra la serigrafia per simularle
12-02-2014 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #38
RE: tavole dei pro sochi

no maat, loro ci sanno andare, anche con un comodino sotto ai piedi...siamo noi delle pippe assurde Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
12-02-2014 09:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #39
RE: tavole dei pro sochi

(12-02-2014 09:33 PM)maatt Ha scritto:  1. non vedo manco un channel...

Problemi di vista?? E per chi è" convinto sia un adesivo basta guardare l'attacco che ha le 2 viti esterne sistema Est appunto ....mi sembra anche inutile precisarlo.....

Premiazione di Danny Davis X Games 2014 e il web e' pieno anche di quelle di Sochi

   
messagi uniti in automatico
   
Stesso discorso a sinistra premiazione Olimpiade di Sochi .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 10:11 PM da silver surfer.)
12-02-2014 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: tavole dei pro sochi

ah su questo non c'è dubbio :Big Grin
ora peró sono in soggezione della mia tavola... mi ci dovró rivolgere con più rispetto Ph34r
12-02-2014 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)