Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abetone
Autore Messaggio
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Abetone

Qualcuno mi sa dare qualche informazione utile sull abetone. Vorrei fare qualche giorno e mi servirebbe sapere quale e' il punto migliore come location, le piste come sono, fuoripista e impianti se ci sono skylift... Insomma ogni comsiglio e' ben accetto.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
09-02-2014 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Abetone

Se sei studente universitario, mi è appena arrivata una mail riguardo sconti su skipass, alloggio, pranzo, ecc...in determinati periodi, informati sul sito! Non ho mai visto skilift, se sei alle prime armi forse non è il massimo, ma attendi risposta da chi ne sa più di me Wink

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
09-02-2014 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Abetone

(09-02-2014 02:11 PM)Full_Snow Ha scritto:  Se sei studente universitario, mi è appena arrivata una mail riguardo sconti su skipass, alloggio, pranzo, ecc...in determinati periodi, informati sul sito! Non ho mai visto skilift, se sei alle prime armi forse non è il massimo, ma attendi risposta da chi ne sa più di me Wink

Purtroppo non sono piu studente universitario da un pezzo e neanche principiante fortunatamente, quindi penso che puo' essere un posto divertente per fare snowboard. Ho trovato un albergo dalle parti di val di luce un po defilato rispetto ad abetone ce anche scuola snowboard.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2014 03:26 PM da surfing.)
09-02-2014 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Abetone

Ciao, io ci sono andata diverse volte e spero di tornarci (infortuni permettendo)
Secondo me per quanto riguarda la location dipende molto da quanto tempo si vuoi stare e da cosa vuoi fare..
Nel paese non c'è granchè, ma è comunque un paese con bar, ristoranti ecc..
Mentre in Val di Luce non c'è praticamente nulla, ma è perfetta per le piste, perché lì ci sono le piste migliori (secondo me) e un piccolo park, per cui io ti consiglio di andare in val di luce se la tua priorità sono le piste e non ti interessa tanto uscire la sera, altrimenti Abetone, anche perché la strada Val di Luce-Abetone la devi fare in macchina e non è sempre pulita (anzi)..

Skilift solo uno ed è meglio non farlo perché fa schifo, il resto tutte seggiovie e una ovovia

Full_snow mi dai qualche info sull'email che ti hanno mandato ? Big Grin Sul sito non c'è nulla
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 04:01 PM da Michela_.)
10-02-2014 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Abetone

Bello l'Abetone! Ottime piste tutte servite da seggiovie discretamente veloci. L'unica zona da evitare é la selletta, ovvero la parte di comprensorio che parte dal paese. Molto belle invece le zone ovovia/pulicchio e val di luce. Vita volendo ce né basta andare al ciusté per l'aperitivo e al lupo bianco fino a notte fonda.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-02-2014 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Abetone

(10-02-2014 05:27 PM)stevesartori Ha scritto:  Bello l'Abetone! Ottime piste tutte servite da seggiovie discretamente veloci. L'unica zona da evitare é la selletta, ovvero la parte di comprensorio che parte dal paese. Molto belle invece le zone ovovia/pulicchio e val di luce. Vita volendo ce né basta andare al ciusté per l'aperitivo e al lupo bianco fino a notte fonda.

tutto giusto Smile

per quanto riguarda lo skilift che diceva michela quest'anno dovrebbe essere chiuso e ti danno un passaggio con il gatto ma non so se è una leggenda o meno...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-02-2014 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Abetone

Giusto matteo!! Ho letto anche io sta storia del gatto, ma ancora non ho avuto modo di verificare Smile
10-02-2014 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Abetone

(10-02-2014 06:19 PM)Michela_ Ha scritto:  Giusto matteo!! Ho letto anche io sta storia del gatto, ma ancora non ho avuto modo di verificare Smile

io non lo verificherò mai perchè per me l'Abetone va dall'Ovovia alla Val di Luce Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-02-2014 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Abetone

il gatto non c'è, ma c'è una motoslitta che ti fa attaccare dietro a mò di skilift!!! breve ma divertente....
universitari da sempre hanno lo sconto in val di luce infrasettimana da quest anno anche per il multipass ma credo fino a febbraio
10-02-2014 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Abetone

Grazie a tutti per le preziose imformazioni, sembra quindi che val di luce sia buona per piste e spero qualche fuori pista.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
10-02-2014 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)