Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride revolt o rodeo?
Autore Messaggio
skizzo686 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Ride revolt o rodeo?

Come già detto sopra non ho potuto regolare bene il tutto perché il negozio era in chiusura...
Paragonando il mio union contact pro e' più simile al rodeo?
Ho visto che billy Morgan a sochi aveva i revolt di seb...
Quindi puntate sui rodeo?
Per Luca tu punteresti sui revolt?
12-02-2014 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: Ride revolt o rodeo?

(12-02-2014 01:24 PM)skizzo686 Ha scritto:  Come già detto sopra non ho potuto regolare bene il tutto perché il negozio era in chiusura...
Paragonando il mio union contact pro e' più simile al rodeo?
Ho visto che billy Morgan a sochi aveva i revolt di seb...
Quindi puntate sui rodeo?
Per Luca tu punteresti sui revolt?

Io ho puntato su revolt, e mi sono trovato benissimo.

SET UP ............
Work in progress
12-02-2014 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Ride revolt o rodeo?

ho comprato i revolt 2gg fà e devo testarli nel weekend,ti faccio sapere.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 10:00 PM da swa.)
13-02-2014 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skizzo686 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Ride revolt o rodeo?

Ok bene attendo notizie, e su che tavola li monti?
14-02-2014 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #15
RE: Ride revolt o rodeo?

bataleon airobic
14-02-2014 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skizzo686 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Ride revolt o rodeo?

swa che mi dici dei revolt? Testati?
17-02-2014 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: Ride revolt o rodeo?

dopo il test di domenica sono molto soddisfatto dei ride revolt.pagato 140€ circa, struttura in alluminio e disco in alluminio, non sono leggeri come gli union contact che avevo, ma la leggerezza non compara la qualità.

la base è abbastanza larga e quindi lo scarpone ci entra facilmente,il footbed abbastanza ridotto con inclinazione verso l' esterno, garantisce una posizione più rilassata al piede, risparmiando qualche dolore.
la fascia sulla caviglia anch' essa ridotta e con il taglio nel è molto comoda e garantisce reattività all' attacco
la fascia sulla punta, con retina in gomma è una figata, comodissima e resta senmpre morbida.
i cricchetti, una sega, si aprono con un dito e non grattano sul millerighe
entrambe le fascie hanno una regolazione nella parte interna con un semplice cricchetto, quindi ninete viti o cazzate simili.
spoiler ha una rigidità medio-bassa e regolato correttamente aderisce e sostiene bene lo scarpone.

in conclusione oltre alla leggerezza sono reattivi, se proprio devo trovare un difetto, potrei dire il disco, qualche millimentro si poteva risparmiare e poteva aderire meglio alla base.ma nulla di che.

test superato!
17-02-2014 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #18
RE: Ride revolt o rodeo?

(17-02-2014 08:10 PM)swa Ha scritto:  dopo il test di domenica sono molto soddisfatto dei ride revolt.pagato 140€ circa, struttura in alluminio e disco in alluminio, non sono leggeri come gli union contact che avevo, ma la leggerezza non compara la qualità.

la base è abbastanza larga e quindi lo scarpone ci entra facilmente,il footbed abbastanza ridotto con inclinazione verso l' esterno, garantisce una posizione più rilassata al piede, risparmiando qualche dolore.
la fascia sulla caviglia anch' essa ridotta e con il taglio nel è molto comoda e garantisce reattività all' attacco
la fascia sulla punta, con retina in gomma è una figata, comodissima e resta senmpre morbida.
i cricchetti, una sega, si aprono con un dito e non grattano sul millerighe
entrambe le fascie hanno una regolazione nella parte interna con un semplice cricchetto, quindi ninete viti o cazzate simili.
spoiler ha una rigidità medio-bassa e regolato correttamente aderisce e sostiene bene lo scarpone.

in conclusione oltre alla leggerezza sono reattivi, se proprio devo trovare un difetto, potrei dire il disco, qualche millimentro si poteva risparmiare e poteva aderire meglio alla base.ma nulla di che.

test superato!

Beh complimenti,
Ti sei spiegato bene ed hai reso l'idea.

SET UP ............
Work in progress
17-02-2014 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skizzo686 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Ride revolt o rodeo?

Ok bene spiegazione esauriente dire...
come conduzione, jibbing e park che mi dici?
17-02-2014 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Ride revolt o rodeo?

conduzione sostiene bene, park era sommerso dalla neve, cmq non limitano i movimenti...almeno per il mio livello Big Grin
17-02-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)