Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Driver X 2014
Autore Messaggio
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #11
RE: Burton Driver X 2014

(07-02-2014 02:25 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Quadra con quel set girerai solo

dovrò aspettare un sacco di tempo ai tornelli...


però ora devo pensare ad un set ultra jibboso Big Grin

scarponi tengo questi, mi piacciono anche se non sono proprio da FS.
attacchi vada per il fifty nonostante non mi soddifino in pieno.

ora pensiamo alla tavola. spesa max 250 € marca non importa.
messagi uniti in automatico
(07-02-2014 02:32 PM)mirko89 Ha scritto:  
(07-02-2014 01:18 AM)peppe85ct Ha scritto:  
(07-02-2014 12:03 AM)Igor1975 Ha scritto:  Pure io sto girando intorno hai DRIVER X , ma nello stesso tempo anche sui NITRO SELECT TLS.
Per curiosità come rimane il bloccaggio dei DRIVER?Blink
Per caso avviene lateralmente dove ho fatto il cerchio io?
[Immagine: 29ktjpd.jpg]
Non mi convincono molto quei laccetti che d'altronde li hanno quasi tutti i scarponi che utilizzano la chiusura rapida.......non è che stringendo forte si rompono?Blink
Io ho ancora i laccioni!Big Grin
MerciWink

Io ho un paio di Burton Ruler con la stessa chiusura rapida da 5 anni! ZERO PROBLEMI mi sono trovato piu' che bene. Fatti il conto che avevo anche comprato un paio di lacci di ricambio ( come te pensavo si potessero rompere) e invece ancora li ho integri!! Vai sicuro Good

piccolo OT ma utile...
non si rompono ma l'unico problema è che alla lunga i lacci si possono schiacciare (venendo sempre strinti nel solito punto) con i dentini della chiusura e quindi farlo allentare.

Scarponi di gesso li ho provati anche io! Se si cercano scarponi al limite dello sci sono quelli giusti

avevo notato lo stesso con i lacci NW. nella zona in cui si chiudeva lo speed lace erano un pò assotigliati.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 04:24 PM da quadramon.)
07-02-2014 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Burton Driver X 2014

(07-02-2014 02:50 PM)evolution Ha scritto:  
(07-02-2014 02:32 PM)mirko89 Ha scritto:  piccolo OT ma utile...
non si rompono ma l'unico problema è che alla lunga i lacci si possono schiacciare (venendo sempre strinti nel solito punto) con i dentini della chiusura e quindi farlo allentare.

Scarponi di gesso li ho provati anche io! Se si cercano scarponi al limite dello sci sono quelli giusti

se si schiacciano, e non mi pare, li ho avuti per anni e li avevo già presi usati, semplicemente verranno serrati nella zona del dentino più posteriore.

comunque se non sbaglio quei cavetti al loro interno hanno un anima in carbonio o una cosa del genere..

io ho avuto i ruler 2 anni fà e ho dovuto cambiare i lacci perchè si allentavano scivolando nel punto in cui si erano assottigliati... in 2 anni cambiano tante cose magari la qualità sarà migliorata
07-02-2014 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Burton Driver X 2014

Ho toccato con mano i driver X e confermo che sono più rigidi rispetto il mio secondo modello di scarpone(nitro select tls) della mia "lista" di acquisti.
Quest'ultimi sono più morbidi lateralmente.
Peccato alla fine che i driver sono rimasti solo il 46Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2014 02:59 PM da Igor1975.)
09-06-2014 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Burton Driver X 2014

Bel scarpone e bella recensione...
Mi piacciono ma son troppo rigidi per me...giro flex 4

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
13-06-2014 06:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)