Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
risentimento sul ginocchio
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: risentimento sul ginocchio

(28-01-2014 02:33 AM)pocinho7 Ha scritto:  Ok ragazzi....grazie...proverò a chiudere un po la gradazione! Magari sono portato per il freestyle!!! XD


Non vorrei allarmarti x niente,ma a mia moglie succedeva la stessa cosa dopo una giornata di sci...facendo la risonanza ha scoperto di avere la cartilagine del ginocchio consumata.....se persiste il dolore,un controllino lo farei....
29-01-2014 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: risentimento sul ginocchio

(28-01-2014 04:53 PM)aricost Ha scritto:  Pochino se sei tu nell'avatar ti dico una cosa, non riesco ancora a capire come non si siano spezzate entrambe le ginocchia. Sei tutto storto, meno male che e' solo un risentimento. Sembra che sopra scii e sotto fai snow, va be sotto non fai nemmeno snow. Ti consiglio un maestro che ti raddrizza un Po, così rischi di farti malissimo

Quoto al 100% , ok che da una foto non si può capire tutto , però in quella dell'avatar sei moooolto frontale , vedrai che con un'ora di maestro ti levi il problema Good

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
29-01-2014 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: risentimento sul ginocchio

Ahahhaha dalla foto si sto proprio storto...ma e una foto scattata da una ripresa e m stavo girando attorno per vedere dov'era la truppa! Comunque faro attenzione a quello che dice paperetta...ho anche controllato gli attacchi e non so xk li avevo tutti regolati malissimo...uno tutto aperto cioe regolato come XL l'altro M/L..bha...
29-01-2014 10:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: risentimento sul ginocchio

Vengo da un anno e passa di visite consulenze operazioni e varie sul ginocchio... però sabato scorso ho rimesso la tavola ai piedi.... diciamo che il dolore in un ginocchio è abbastanza importante e non è una cosa da sottovalutare.
Ti do un link forse t può essere utile.http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/03ginocchio2.htm
Cerca di capire la zona interessata..potrebbe essere il rotuleo.... se fosse così è normale che si infiammi.... ogni 3x2 si infiamma e si infiamma per qualsiasi cosa: posizioni sbagliate, carenze muscolari, troppo esercizio, poco esercizio....Salvaguardia le tue ginocchia in caso di stop poi la riabilitazione dura una vita...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
02-02-2014 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: risentimento sul ginocchio

Ti ringrazio! Guida molto interessante!!!
04-02-2014 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)