Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FUNKY-RADICAL
Autore Messaggio
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: FUNKY-RADICAL

Raga io son amico del proprietario di Bonk ci abito molto vicino!! MERLINO mi conosce ci siamo scambiati un pò di tavole e vi posso assicurare che ste tavole sono delle bombe a mano!! Io le ho toccate a mano, RADICAL FUNKY E WAVE, quest ultima visionata oggi pomeriggio!! Cioè sono proprio uno scalino sopra tutti, le fanno a mano si spaccano il culo per la qualità e non la quantità (BURTONDIMERDA)!! Io ho ordinato una RADICAL e nei prossimi giorni provvederanno a farla apposta per me!! Cioè anche questo tipo boh, nessun marchio lo farebbe perchè anche se pur belli puntano tantissimo alla quantità non succederà mai che li chiamate e vi dicono, a si beh guarda le abbiam finite ma domani ne stampiamo una per te!! ASSURDO DAI!! La mia bambina mi arriverà fine settimana prossima e vi dirò molto di più, i miei amici che ce l hanno comunque gli farebbero un museo ad ogni tipologia!! FUNKY JIBBING ASSURDO, RADICAL ALL MOUNTAIN PERO' MORBIDINA ANCHE PER PRESS AGEVOLI, WAVE DA FRESCONA!! Ciao ragazzi a presto!! BELLAAAAAAAA
messagi uniti in automatico
PARDON HO SCAMBIATO FUNKY CON SPRAY
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014 12:17 AM da cino.)
25-01-2014 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #32
RE: FUNKY-RADICAL

(25-01-2014 12:17 AM)Dilatato Ha scritto:  Raga io son amico del proprietario di Bonk ci abito molto vicino!! MERLINO mi conosce ci siamo scambiati un pò di tavole e vi posso assicurare che ste tavole sono delle bombe a mano!! Io le ho toccate a mano, RADICAL FUNKY E WAVE, quest ultima visionata oggi pomeriggio!! Cioè sono proprio uno scalino sopra tutti, le fanno a mano si spaccano il culo per la qualità e non la quantità (BURTONDIMERDA)!! Io ho ordinato una RADICAL e nei prossimi giorni provvederanno a farla apposta per me!! Cioè anche questo tipo boh, nessun marchio lo farebbe perchè anche se pur belli puntano tantissimo alla quantità non succederà mai che li chiamate e vi dicono, a si beh guarda le abbiam finite ma domani ne stampiamo una per te!! ASSURDO DAI!! La mia bambina mi arriverà fine settimana prossima e vi dirò molto di più, i miei amici che ce l hanno comunque gli farebbero un museo ad ogni tipologia!! FUNKY JIBBING ASSURDO, RADICAL ALL MOUNTAIN PERO' MORBIDINA ANCHE PER PRESS AGEVOLI, WAVE DA FRESCONA!! Ciao ragazzi a presto!! BELLAAAAAAAA
messagi uniti in automatico
PARDON HO SCAMBIATO FUNKY CON SPRAY

sisi son strabelle e ti fanno perdere la testa.... anche io vorrei la radical xke cmq in lei ho ritrovato molto la mia basic flex medio e camber camrock tranne x la soletta che qua è sintered invece che estrusa quindi un razzo e poi x il tipo di surfata x me va bene nn dico che mi ispira molto anche l Agronaut e la F-Kratter... specialmente l agronaut deve essere davvero incazzata camberata e duretta na bomba pazzesca!!..ma te le hai prese tramite negozio? appena ci fai qualche uscita facci sapè come gira...tanto io settimana prox vado direttamente da loro e vi do le mie impressioni... adesso son fuori sede.Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-01-2014 03:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: FUNKY-RADICAL

A me le ordina Bonk che è un negozio di Borno provincia di Bs! L argonaut è come una ride DH un palo di pipe han cercato di mettere in ognuna tipologie x ogni tipo di neve di persona e di giocosità! Appena mi arriva faccio un altra mega recensione! Ora vi saluto e vado in Tonale!! Bellaaaaaaaa
25-01-2014 08:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #34
RE: FUNKY-RADICAL

Scusate ma mi sono innamorato della Derby!! Clapping

Tanto bella Lei con quel legno e quel righino nero quanto brutta la spray con quella grafica "Zingar Miami Vice". Dho

Una domanda: ma quella misura 164? Va bene anche per i pesi piuma?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014 09:23 AM da Santì.)
25-01-2014 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #35
RE: FUNKY-RADICAL

(25-01-2014 08:07 AM)Dilatato Ha scritto:  A me le ordina Bonk che è un negozio di Borno provincia di Bs! L argonaut è come una ride DH un palo di pipe han cercato di mettere in ognuna tipologie x ogni tipo di neve di persona e di giocosità! Appena mi arriva faccio un altra mega recensione! Ora vi saluto e vado in Tonale!! Bellaaaaaaaa

si ho capito . L agronaut è anche particolare per il suo tail e il nose dalla forma un po fuori dal comune cmq è da provare ma devi avere delle belle gambe x saperla domare, bellissima e grafica fighissima... beato te che vai su in Tonale!!!

@ Santi: bella domanda. Visto che hanno solo una misura e nn una misura piccola bisognarebbe chiedere da che peso parte... pero devi anche tener conto che è una tavola da freeride e carvate quindi è anche normale che deve avere una bella lunghezza x il galleggiamento in fresca, devi tener conto anche che loro puntano proprio sulla leggerezza dei loro materiali, son tavole molto leggere. Guarda ieri vedendo la neve che c'era avere una derby o una wave era l ideale, nn immagini quanto ti divertivi !! cmq La prox settimana quando vado glielo chiedo e ti faccio sapere...no dai la spray è molto carina , son tavole che ti piacciono o no xke sono molto originali.. la spray nn mi piace x lo stile di snow che ha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
25-01-2014 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #36
RE: FUNKY-RADICAL

(25-01-2014 12:45 PM)matti86 Ha scritto:  @ Santi: bella domanda. Visto che hanno solo una misura e nn una misura piccola bisognarebbe chiedere da che peso parte... pero devi anche tener conto che è una tavola da freeride e carvate quindi è anche normale che deve avere una bella lunghezza x il galleggiamento in fresca, devi tener conto anche che loro puntano proprio sulla leggerezza dei loro materiali, son tavole molto leggere. Guarda ieri vedendo la neve che c'era avere una derby o una wave era l ideale, nn immagini quanto ti divertivi !! cmq La prox settimana quando vado glielo chiedo e ti faccio sapere...no dai la spray è molto carina , son tavole che ti piacciono o no xke sono molto originali.. la spray nn mi piace x lo stile di snow che ha

guarda sono gusti personali ma io quello che non sopporto è proprio la grafica con quel tripudio di colori fluo anni '80 e/o '90 e quella tamarrata delle palme.
Per il resto mi pare una gran tavola da jib.
Saranno gusti personali ma a questo punto, visto che in pratica le fanno quasi su rischiesta, potrebbero anche offrire qualche alternativa, almeno per il top. (Il "sott'" invece è accettabile Big Grin ).

La Radical invece è bella tutta! Molto indovinata.

Ma la Derby resta un capolavoro! Facessero la Spray con la stessa "legnitudine" o comunque con un'altra grafica la metterei di corsa nell lista della spesa! Tongue
25-01-2014 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #37
RE: FUNKY-RADICAL

(25-01-2014 02:10 PM)SantìDannì Ha scritto:  
(25-01-2014 12:45 PM)matti86 Ha scritto:  @ Santi: bella domanda. Visto che hanno solo una misura e nn una misura piccola bisognarebbe chiedere da che peso parte... pero devi anche tener conto che è una tavola da freeride e carvate quindi è anche normale che deve avere una bella lunghezza x il galleggiamento in fresca, devi tener conto anche che loro puntano proprio sulla leggerezza dei loro materiali, son tavole molto leggere. Guarda ieri vedendo la neve che c'era avere una derby o una wave era l ideale, nn immagini quanto ti divertivi !! cmq La prox settimana quando vado glielo chiedo e ti faccio sapere...no dai la spray è molto carina , son tavole che ti piacciono o no xke sono molto originali.. la spray nn mi piace x lo stile di snow che ha

guarda sono gusti personali ma io quello che non sopporto è proprio la grafica con quel tripudio di colori fluo anni '80 e/o '90 e quella tamarrata delle palme.
Per il resto mi pare una gran tavola da jib.
Saranno gusti personali ma a questo punto, visto che in pratica le fanno quasi su rischiesta, potrebbero anche offrire qualche alternativa, almeno per il top. (Il "sott'" invece è accettabile Big Grin ).

La Radical invece è bella tutta! Molto indovinata.

Ma la Derby resta un capolavoro! Facessero la Spray con la stessa "legnitudine" o comunque con un'altra grafica la metterei di corsa nell lista della spesa! Tongue

be guarda di colori fluo avevano solo le tute ahhaa mentre le tavole erano abbastanza easy! guarda la wave che è stata la tavola di punta negli anni 80 di Funky molto semplice e l hanno riproposta simile ovviamente all interno con la tecnologia di adesso... la Derby per esempio è molto old style..
guarda sec me ti lasci molto prendere dalla grafica della spray se la provi ti dimenticherai della grafica e la compreresti lo stess Big Grin...ovvio che la grafica conta ci mancherebbe è vero pero se ti piace il cazzeggio/park/rail la spray è l ideale , al max se nn ti piacciono le palme le nascondi con gli adesivi! ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014 02:37 PM da matti86.)
25-01-2014 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #38
RE: FUNKY-RADICAL

Bella matti, sei riuscito poi a contattarli ?
06-02-2014 08:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: FUNKY-RADICAL

(06-02-2014 08:02 AM)DioFEBO Ha scritto:  Bella matti, sei riuscito poi a contattarli ?

ovvioFigo
messagi uniti in automatico
ti dico solo che adesso ho in mano la F.K da provare..ho detto tutto!Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014 10:31 PM da matti86.)
06-02-2014 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #40
RE: FUNKY-RADICAL

T'invidio
06-02-2014 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)