Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FUNKY-RADICAL
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
FUNKY-RADICAL

Raga lo so sono un inscimmiato non poco..che devo faà??

cmq scrivo qua che facciamo prima nn so ma a me intrigano molto le tavole FUNKY sopratutto la RADICAL.

Vedendola sul sito dalle caratteristiche che ha a me sembra di rivedere la Basic o sbaglio? dato che anche lei sembra avere un camber camrock, ma forse piu rigida, veloce e piu reattiva della yes..

Altro domanda qualcuno sa se è possibile andare a vederle? invece di comprare a scatola chiusa sul sito, cosi la torturo un po e inizio a conoscerla.

grazie soci

Sono di como loro e io son la in meno di 10 minuti...Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2014 09:29 PM da matti86.)
19-01-2014 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: FUNKY-RADICAL

Le funky sono delle super tavole, io vorrei la spray.
Le ho toccate dal vivo sono davvero ben fatte.
I ragazzi che hanno rilevato la funky sono bravissimi, chiamali e valli a trovare in azienda, gli farà davvero piacere.
19-01-2014 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: FUNKY-RADICAL

Bè il sito è molto accattivante

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
19-01-2014 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: FUNKY-RADICAL

si davvero a me attirano un cifro queste tavole..

sul sito hanno due numeri di cell doma chiamo cosi li vado a trovare , ho anche la fortuna che sono vicinissimo... cosi le vedo.

Io volevo andare su una tavola reattiva , veloce in pista ma che nn disdice quelche oretta in park , cattiva ma allo stesso tempo anche giocosa e la Radical mi sembra che ha queste caratteristiche.
La spray è molto improntata sul gioco dato che dalla caretteristiche tecnica sembra piu morbida

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2014 10:05 PM da matti86.)
19-01-2014 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: FUNKY-RADICAL

A Roma dalla prossima stagione so che le prenderà wp!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-01-2014 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: FUNKY-RADICAL

Si la spray è piu da gioco infatti, la radical a mio avviso è perfetta per quello che vuoi farci.Loro quest'anno hanno fatto solo poche tavole, pensa solo 65 spray... le vendono direttamente loro, tu le ordini sul sito e loro te la fanno proprio per te.

Chiama ai numeri che ci sono sul sito e parla direttamente con loro.

Merlino, che io sappia le tratta solo bonk, in italia, se le prende wp sono molto contento.

Raga dobbiamo portare in alto questo marchio italiano, loro producono in italia, e vendono a prezzi ragionevoli tavole che marchi piu blasonati si fanno pagare una cifra, e i materiali sono di gran lunga piu scadenri, mentre le nelle funky ci sono dei materiali molt ricercati
19-01-2014 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: FUNKY-RADICAL

(19-01-2014 11:52 PM)DioFEBO Ha scritto:  Si la spray è piu da gioco infatti, la radical a mio avviso è perfetta per quello che vuoi farci.Loro quest'anno hanno fatto solo poche tavole, pensa solo 65 spray... le vendono direttamente loro, tu le ordini sul sito e loro te la fanno proprio per te.

Chiama ai numeri che ci sono sul sito e parla direttamente con loro.

Merlino, che io sappia le tratta solo bonk, in italia, se le prende wp sono molto contento.

Raga dobbiamo portare in alto questo marchio italiano, loro producono in italia, e vendono a prezzi ragionevoli tavole che marchi piu blasonati si fanno pagare una cifra, e i materiali sono di gran lunga piu scadenri, mentre le nelle funky ci sono dei materiali molt ricercati

ma davvero?? quindi non posso andare a vederle? dato che le fanno su ordine..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2014 12:14 AM da matti86.)
20-01-2014 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: FUNKY-RADICAL

Se sei di li vicino, non credo che ti facciano problemi ;-).
Io al posto tuo li avrei chiamati prima di adesso. :-)
Se riesci ad andare fai tante foto
20-01-2014 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: FUNKY-RADICAL

Se costruiscono in Italia tanto di cappello ! Queste funky utilizzano qualche tecnologia innovativa ( tipo magnetraction o tbt ) o è solo questione di materiali pregiati ?

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
20-01-2014 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #10
RE: FUNKY-RADICAL

Speriamo di no!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
20-01-2014 01:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)