Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #271
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

ok evo che è tutto aperto ma bisogna vedere se vale la pena andarci poi oh se vuoi andarci vai eh nessuno te lo vietaBig Grin... io ho visto le webcam è fa cagare cè proprio poca neve..

cmq lunedi mi sa che nn vado danno troppo vento e la val di lei ce la scordiamo, danno bel tempo e poco vento martedi l epifania, stavo pensando di andarci martedì, so che beccherò il macello pero chissene..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2015 02:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #272
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

madesimo rischio vento, sassi, ghiaccio: BALZA

chiesa: troppo lontano e nessuno ci è stato recentemente: BALZA

piani: poca neve, ma vicino, io mi sa che vado a farmi un mattiniero e poi pizza alla locanda di mirò.

chi vuole è ben accetto.. Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-01-2015 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #273
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

quando vai?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2015 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #274
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

evo va che se c'è vento bobbio lo chiudono proprio! e con la ressa di sti giorni, anche fosse aperto, ci metti 2 ore prima di fare la prima "pista"... io a sto punto credo che mi farò qualche weekend piú avanti, questa settimana inizio pure a lavorare!

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
04-01-2015 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #275
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Dopo controllo meteo, se da vento mi sa che balza tutto purtroppo, tanto le mattine sono sempre libero Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-01-2015 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #276
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

..secondo me che diano vento o meno non cambia poi tanto....
diversi giorni di vento ormai li ha fatti, la neve e' "lastricata" ben bene e non ha piu' nevicato da molti giorni ormai (..e mi dicono che oggi a Bergamo ci sono qusi 15 gradi!)
Il fatto che non ci sia vento non cambiera' secondo me la cosistenza ormai marmorea della neve, sia in pista che fuori.
Io dico di aspettare le nevicate di febbraio e spararci poi tutti i martedi e giovedi, a raffica.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-01-2015 03:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #277
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(04-01-2015 03:01 PM)fdineve Ha scritto:  ..secondo me che diano vento o meno non cambia poi tanto....
diversi giorni di vento ormai li ha fatti, la neve e' "lastricata" ben bene e non ha piu' nevicato da molti giorni ormai (..e mi dicono che oggi a Bergamo ci sono qusi 15 gradi!)
Il fatto che non ci sia vento non cambiera' secondo me la cosistenza ormai marmorea della neve, sia in pista che fuori.
Io dico di aspettare le nevicate di febbraio e spararci poi tutti i martedi e giovedi, a raffica.

fiocco va che , almeno x me, io controllo il vento esclusivamente x la val di lei, xke se c'è ne troppo la chiudono, non è tanto x la neve, se c'è un po di vento non ho problemi.Beati voi che potete surfare in settimana, io posso permettermi un venerdi pome al max da mercoledi si ricomincia..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
04-01-2015 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #278
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

io posso permettermi il sabato pomeriggio e la domenica Sad
04-01-2015 05:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #279
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Alla faccia di chi oggi è stato a casa oggi, io e nate abbiamo fatto un fantastico mattiniero ai piani, 0 sassi in pista e sole fantastico..

Unico problemino, ma di poco conto ghiaccio ovunque LooolLooolLooolLooolLooolLoool

Le prime due ore io con la FV Sherlock sembrano uno zoppo sulle uova, mentre lui con la parkitect camber se la viaggiava, poi appena gli sciatori hanno iniziato a fare quel cm di neve tritata giusto per avere un minimo di presa ci siamo messi a provare, press, tripod e rotazioni e abbiamo risollevato la giornata Big Grin

In definitiva se non nevica a breve sono caxxi amari..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-01-2015 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #280
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

che pensavi di trovare evo? fresca? Big Grin

io ho visto una foto di un tipo che era sulla seggio e alle spalle erba mi è bastato quella fato x vedere come è messo Bobbio...
che piste avete fatto? da quello che ho visto a parte le 2 "decenti" piste sono quelle facili della seggio principale quella lunga e lenta, le altre forse la Campelli ma nn lo so..avete fatto bene secondo me a fare il mattiniero, con il caldo che c era oggi la neve diventava mollissima di pome..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-01-2015 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)