Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Uscite infrasettimanali - Lombardia

Ciao , cerco qualcuno con cui fare qualche fuga settimanale dal lavoro ... direzione Chiesa , Madesimo o Bobbio . Se qualcuno è in zona senza nessuno con cui andare mi faccia un fischio ! Mi serve solo un giorno di anticipo per avvisare il capo ...

Sono automunito , capienza massima 3 persone con 3 tavole . Quest'anno sono caduto nella trappola del jibbing , switch , saltini e cazzeggio in generale , in pista e in fresca mi sento agile quindi non dovrei rallentare nessuno a meno che non siate dei pro Tongue

Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato ... nel caso pm Wink

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
16-01-2014 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

ciao!

io quest anno oltre al solito sabato e domenica io quelche venerdi a Bobbio me lo sparo poi di solito alla domenica (non sempre) mi faccio un giro a Madesimo o Chiesa.. proprio doma dovevo andare a Bobbio nel pome ma dato che danno neve abbondante mi sa che rimando a settimana prox! mannaggia Crying

ci aggiorniamoWink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-01-2014 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

mi aggiungo pure io alla lista
16-01-2014 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Ciao !
Il tempo purtroppo sarà un po cagoso fino a fine gennaio , gli unici giorni con previsioni decenti sembrano Mercoledì 22 e Sabato 25 . Nel caso io Mercoledì mi sparo Bobbio ... se son da solo mi prendo anche un maestro per una lezioncina in park , se c'è qualcuno si cazzeggia in pista Big Grin

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014 02:57 PM da BigP.)
16-01-2014 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Bella raga!!!

facciamo cosi teniamoci questo topic come aggioramento... poi vabbe se domani qualche santone mi spara via le nuvole ed esce una giornata della madonna io vado, la speranza è l ultima a morire Wink

io mercoledi nada al max venerdi causa lavoro Sad oppuure mi do del malato andante e me ne vado a bobbio anche mercoledi ahhaah ....mmmmBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-01-2014 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

La seconda ! un scusa che ho utilizzato in passato è questa :
" Ciao , oggi non vengo perchè mi si è rotta la caldaia ... deve venire il tecnico ma non so a che ora arriva , ci vediamo domani " Big Grin Big Grin

Pensaci per Mercoledi , Bobbio sarà deserto !


PS: Di dove sei matti ?

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014 02:57 PM da BigP.)
16-01-2014 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

ahahhaa ci puo stare anche la tua scusa Big Grin

ma io voglio andarci ma è il tempo che rompe uff

io son di Cabiate paesello tra meda e cantu .. conoscete?

voi di dve siete??

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-01-2014 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

hahaha bella.per il maestro senti la scuola sci valtorta, sono affiliati con quelli di madness che hanno la casetta di legno fuori dal ristorante al campo base

io dome vi dicevo salgo dal versante bergamasco di valtorta, nel caso di bobbio.per altre mete ci si vede a lecco
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014 03:02 PM da swa.)
16-01-2014 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigP Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 87
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Io sono più vicino a Monza ( zona Lesmo )

Ho visto adesso che anche Martedì 21 il tempo sembra bello ... quasi quasi Big Grin

EDIT: Matti , in caso di uscita ci troviamo sulla valassina , una macchina la si caga in qualche parcheggio ( es. dechatlon ) , si carica tutto su una e si va su !

Chiamatemi Paul ^_^`

Drake Force 161W - Drake King - Northwave Decade SL
O'Sin Karma 169 - Drake F50 - Burton Moto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2014 03:04 PM da BigP.)
16-01-2014 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

ahaha ma cosi nn vale io lavoro in settimanaaaaa

okk ma la vedo dura x doma Crying

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-01-2014 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)