Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #231
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Cosa succede lunedì 24? Io ci vengo volentieri se facciamo una macchinata.

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
17-03-2014 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #232
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(17-03-2014 06:52 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Cosa succede lunedì 24? Io ci vengo volentieri se facciamo una macchinata.

a breve faccio topic specifico.. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-03-2014 06:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #233
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

..Madesimo.. ci vuole piu' di un'ora.. non fa per me...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2014 08:18 PM da fdineve.)
17-03-2014 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #234
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Halfpipe di Chiesa oggi pronto per le gare Wink
[Immagine: oqc389.jpg]
17-03-2014 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #235
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Figata...però non vedo il senso di lasciar stare il park Sad sigh
17-03-2014 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #236
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(17-03-2014 11:11 PM)atro Ha scritto:  Figata...però non vedo il senso di lasciar stare il park Sad sigh

..per la gara di pipe gli entrano soldi (iscrizione atleti e squadre, sponsor locali).. il park invece devono farlo gratis...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2014 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #237
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Siamo daccordo...ma chiuderlo addirittura mi pare esagerato no?!...
E cmq proprio gratis non direi Wink
18-03-2014 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #238
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

il pipe lo fanno e lo tirano per la gara.ora chiude alle 2 x evitare che lo si sfasci troppo.il park nn ha senso di esitere cosi xk ora inizeranno i contest della redbull,l europeo,big air e mondiale quindi deve sparire per far spazio alle nuove strutture.se tutto va come deve faranno tipo l anno scorso che in cima fanno l evento redbull con le strutture e poi allestiscono il park da in cima a 2200 fino giu in fondo a 1100 a san giuseppe..direi che puo bastare il tutto..neve permettendo pero..speriamo bene.

PS swa se era chiusa la funivia per vento facevi il giro da san giuseppe e salivi..le seggio non le chiudono per vento xk li sono basse Good
PPS il park non è gratis o meglio hanno introiti da svariate fonti vedi contest vari,test di case,... c è tutto un bel giro sotto..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-03-2014 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #239
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

appena tornato da bobbio... be che dire la neve è orribile, mollissima da fare schifo e scendevo a tavola dritta da come frenava.... però la nota positiva è che eravamo in 4 gatti e in valtorta c'ero solo io, sono soddisfazioni <3

ho anche beccato un mio amico tavolaro che sta facendo il corso x diventare maestro, mi ha seguito un po e mi ha detto che devo migliorare la conduzione:

1 non scodare con il piede posteriore più spalle
2 piegare di piu le ginocchia quando sono sulla lamina
3 culo sulla tavola (sopratutto in back)

be è un attimo pensare di sapere scendere ma poi scopri purtroppo che hai tante imperfezioni e c'è ancora tanto da fare Sad.. meno male che c'è sempre qualcuno a darti le dritte x correggerti (x fortuna) ..è anche vero che nn prendo un maestro da 3 anni!!Big Grin
X il resto mi sono divertito tantissimo , anche se la neve lasciava desiderare, è sempre bello stare sulla tavola e oggi ho avuto anche un oretta con il maestro aggratiss!! che dire di piu!
spero solo che nel week end spari giu un po di polvere xke siamo quasi alla frutta Sad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2014 08:43 PM da matti86.)
21-03-2014 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #240
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

sono stato a livigno...stanotte ha buttato giù 50cm di fresca e stamattina ha continuato senza sosta...che spettacolo!
24-03-2014 01:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)