Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite infrasettimanali - Lombardia
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #621
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(21-12-2016 10:11 PM)matti86 Ha scritto:  raga qualcuno è andato a bobbio in sti giorni?
ho voglia di mettere la tavola sotto i piedi e quando sono da solo vado sempre a bobbio..
ho visto che come pista interessante ce la camosci e la campelli ma il resto è aperto il fortino che è quella blu che a me non interessa, tutto questo costo mattiniero 15 euro..

Non so che fare...secondo voi vale la pena o no? boh

..secondo me per 15 euro, se proprio non si resite piu' si potrebbe anche fare...

Sinceramente, io ho rivalutato le piste blu e anche quelle dei campi scuola.. puoi farti qualche ora one-foot (anche one-foot in switch) e provare qualche trick semplice semplice one-foot (press, 180).

Quando la neve e' poca, o la visibilta' e' pessima, o la giornata e' moscia, io ci passo comunque il tempo in modo per me produttivo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2016 09:43 AM da fdineve.)
22-12-2016 09:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #622
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(22-12-2016 09:37 AM)fdineve Ha scritto:  
(21-12-2016 10:11 PM)matti86 Ha scritto:  raga qualcuno è andato a bobbio in sti giorni?
ho voglia di mettere la tavola sotto i piedi e quando sono da solo vado sempre a bobbio..
ho visto che come pista interessante ce la camosci e la campelli ma il resto è aperto il fortino che è quella blu che a me non interessa, tutto questo costo mattiniero 15 euro..

Non so che fare...secondo voi vale la pena o no? boh

..secondo me per 15 euro, se proprio non si resite piu' si potrebbe anche fare...

Sinceramente, io ho rivalutato le piste blu e anche quelle dei campi scuola.. puoi farti qualche ora one-foot (anche one-foot in switch) e provare qualche trick semplice semplice one-foot (press, 180).

Quando la neve e' poca, o la visibilta' e' pessima, o la giornata e' moscia, io ci passo comunque il tempo in modo per me produttivo.

io invece non lo consiglierei onestamentre.. 15 euro per una pista a meno che si è principianti allora ok , ma 15 euro + 4 euro parcheggio e benza non ne vale la pena, io ci sono andato perche stavo in scimmia e avevo bisogno di fare due curve..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-12-2016 12:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demisDC Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 50
Registrato: Nov 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #623
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Ciao ragà,

la voglia è tanta ed è da Giugno che son fermo per infortunio (non dovuto allo Snow, ma comunque 2 balle).

Bobbio poca neve come in quasi tutte le località (Son stato anche al Tonale, ed a parte il Presena, deludente).

In ogni caso, son abbastanza nabbo, per cui mi accontento xD

Stavo pensando a qualche fuga settimanale a San Domenico (Abito in Prov. di Milano - Cambiago), qualcuno c'è stato o ha in mente qualche fuga? Mi hanno detto che la neve li c'è Smile

... tira più un bit di Linux che una dll di Windows ...
15-01-2017 02:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #624
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

A Sando neve ce nè parecchia e merita Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
17-01-2017 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yots Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #625
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Ma martedì ci sarebbe qualcuno? Sembra nevicare fino a lunedì, martedì si potrebbe fare un bel powder day Big Grin

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
05-02-2017 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #626
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Madesimo domani? (01/03/2017)

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
28-02-2017 04:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #627
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Colere domenica? 05/03

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
02-03-2017 08:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #628
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Bella raga.

Ormai hanno aperto sia madesimo che chiesa questo we e madesimo il sabato c'era lo skipass aggratis.
qualcuno ci ha fatto un giro da quelle parti per caso?

Per chi fosse interessato questo we apre anche Bobbio/Valtorta. Ormai ufficiale l apertura il 2.
Io settimana prox inizio a farci un giretto poi iniziero le lezioni con la Snow&co per chi fosse interessato si potrebbe fare anche delle lezioni assieme..

buona stagione a tutti e speriamo in un inverno copioso di bella neve . Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-11-2017 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #629
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

Domenica sono stato su a Bobbio, un po' di allenamento in salita, sparavano solo per aprire la seggiovia Fortino e lo skilift a fianco.
Anche post nevicata di ieri/oggi, la vedo dura che aprano la Campelli; Valtorta non se ne dovrebbe manco parlare.
Ce ne vuole ancora un bel po'.... comunque siamo solo a fine Novembre

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2017 03:19 PM da Traba.)
29-11-2017 03:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #630
RE: Uscite infrasettimanali - Lombardia

(29-11-2017 03:14 PM)Traba Ha scritto:  Domenica sono stato su a Bobbio, un po' di allenamento in salita, sparavano solo per aprire la seggiovia Fortino e lo skilift a fianco.
Anche post nevicata di ieri/oggi, la vedo dura che aprano la Campelli; Valtorta non se ne dovrebbe manco parlare.
Ce ne vuole ancora un bel po'.... comunque siamo solo a fine Novembre

Oltre le blu fortino nn c è nulla aperto ?
Spero almeno nella Canpelli...

Speravo An Che visto la neve che è caduta l apertura della valtorta è Oscellera..

messagi uniti in automatico
https://www.pianidibobbio.com/it/webcam/...o-valtorta

A me non sembra messa male la Valtorta...
Cmq nulla è detto , più avanti aggiornano con le disponibilità delle piste ... vedremo..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2017 04:36 PM da matti86.)
29-11-2017 04:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)