Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton mette il "carico da 11" sul channel..?
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #61
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Steve non fai il critico ma lo fai credere...prima quando avevi la custom la portavi sul piedistallo e ora....il mio discorso nel sputare nel piatto dove ha sempre mangiato torna.
Poi la garanzia c'e', se te la cambiano con una nuova di pari o superior livello che problema c'e'?

Anche le auto che comprate di marchi blasonati, certe nascono sfigate. In garanzia non te le cambiano, le aggiustano, ma la gente le compra lo stesso

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
13-01-2014 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #62
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(13-01-2014 05:32 PM)il grola Ha scritto:  Steve non fai il critico ma lo fai credere...prima quando avevi la custom la portavi sul piedistallo e ora....il mio discorso nel sputare nel piatto dove ha sempre mangiato torna.
Poi la garanzia c'e', se te la cambiano con una nuova di pari o superior livello che problema c'e'?

Anche le auto che comprate di marchi blasonati, certe nascono sfigate. In garanzia non te le cambiano, le aggiustano, ma la gente le compra lo stesso

ma la porto ancora sul piedistallo, quello che non mi è mai piaciuto è il channel e credo di non aver mai detto che il channel è il sistema più figo del mondo, e per me i pregi che ha non sono fondamentali, per cui continuo a preferire e preferirò penso sempre il sistema 4x4.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
13-01-2014 05:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #63
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Ah allora ho frainteso sorry

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
13-01-2014 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #64
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(13-01-2014 05:46 PM)stevesartori Ha scritto:  
(13-01-2014 05:32 PM)il grola Ha scritto:  Steve non fai il critico ma lo fai credere...prima quando avevi la custom la portavi sul piedistallo e ora....il mio discorso nel sputare nel piatto dove ha sempre mangiato torna.
Poi la garanzia c'e', se te la cambiano con una nuova di pari o superior livello che problema c'e'?

Anche le auto che comprate di marchi blasonati, certe nascono sfigate. In garanzia non te le cambiano, le aggiustano, ma la gente le compra lo stesso

ma la porto ancora sul piedistallo, quello che non mi è mai piaciuto è il channel e credo di non aver mai detto che il channel è il sistema più figo del mondo, e per me i pregi che ha non sono fondamentali, per cui continuo a preferire e preferirò penso sempre il sistema 4x4.

Ma si Steve è un po' come la cazzata del magnetraction... Tutti che dicono che hai 7 punti di contatto e tiene come un camber... La fregna di Giulietta tiene come un camber!!! Però alcuni sono soddisfatti della cosa... Stesso vale per il TBT..
Il channel modifica radicalmente la filosofia dell'attacco. Ti sei trovato male?? A me personalmente da più sensibilità tornando un flex della tavola più naturale... Non ho sotto un disco che fa da filtro..

Sul discorso prezzi mah... Ci sarebbe da discutere... Contando appunto l'ottimo servizio che la casa ti da successivamente alla vendita... Dipende sempre dalle esigenze.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 05:54 PM da El Terible.)
13-01-2014 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sawyer Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #65
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Sicuramente un attacco baseless può dare una sensibilità maggiore, ed insieme alla regolazione del passo credo siano i 2 "Pro" del channel, per quanto il secondo può servire o meno...
sul fatto che invece il flex della tavola sia più naturale non sono convinto, alla fine non hai il disco a creare il "dead spot" (per dirla alla Union) ma hai comunque 2 barre d'alluminio di 40cm nella tavola che creano discontinuità nel flex.

Questo è una supposizione puramente tecnica perché personalmente non ho una sensibilità tale da distinguere channel, est, ca**i e mazzi.

Yes. Basic Camrock '12 + Union Force '14
13-01-2014 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #66
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

AhahahBig GrinBig Grin oggi ho fatto in tempo a farmi qualche surfata torno e ancora se ne parlaSmile
mi****a Ragazzi , ci sono argomenti che fanno decollare il Forum .... Basta parlare di Burton vs Lib vs Ride e i suoi ibridi ....Big GrinBig Grin per non parlare delle diatribe sui Camber

Io comunque di tutti sti ritiri di tavole con channel non ho letto nulla e un po' di rivenditori ne conosco .... Chiunque giri da un po' di anni e non esce solo per Pasqua ha avuto qualche problema con le gobbe sotto le viti e le boccole dei sistemi tradizionali e mica vuol dire .
Per non parlare del fatto che Shaun White usa adesivi con disegnato il channel Big GrinBig Grin non ho parole ...perché non si vede che un attacco non e' Est ???...non lo usa e basta e' evidentemente .

Da consumatore devo dire che Angelo ha espresso un parere a riguardo condivisibile Good dover usare degli adattatori e' una bella menata , io ho il problema contrario avere un Genesis Est e non poterlo mettere su una Jones mi fa incazzareSmileSmile

Comunque per sdrammatizzare....vuoi mettere poter aver un passo 57,9555555 e gli angoli 14,59 e - 114,58
Big GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 08:35 PM da silver surfer.)
13-01-2014 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #67
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Io sono uno degli ultimi.....ma shaun white con gli adesivi del channel sulla tavola non l'ho mai visto.....
Ho visto però personalmente tavole col channel con sopra la sagoma effetto 3D di shaun white....a dimensione naturale eh....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
13-01-2014 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #68
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(13-01-2014 04:04 PM)stevesartori Ha scritto:  
(13-01-2014 03:37 PM)evolution Ha scritto:  
(13-01-2014 03:34 PM)stevesartori Ha scritto:  ah dimenticavo che comunque il primo channel non l'ha prodotto burton. il brevetto è stato comprato a forum che, per prima, aveva prodotto una tavola con doppio channel Wink

mah, secondo me fin dall'inizio c'era burton (che comunque come sai era la proprietaria di forum), guardati le uninc del 2005-2006..

burton ha sempre tenuto forum come tester per poi comprargli i brevetti, così se una nuova tecnologia falliva non ci avrebbero rimesso con la loro immagine...

allora avevo ragione qualche discussione fa su questo fatto!!! anche se ayeye diceva che non era cosi linkando anche dei prodotti per dimostrarlo!!!! chi la spacca?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-01-2014 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #69
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Comunque ragazzi è tutto un circhiolo, no è triangolo che ha angolo, è un circhiolo Big Grin

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
13-01-2014 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #70
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(13-01-2014 09:38 PM)kiwi76 Ha scritto:  Io sono uno degli ultimi.....ma shaun white con gli adesivi del channel sulla tavola non l'ho mai visto.....
Ho visto però personalmente tavole col channel con sopra la sagoma effetto 3D di shaun white....a dimensione naturale eh....

Bella Kiwi ,allora vista la sua stazza fisica sarà stata una "figurina 3D a grandezza naturale"
Che non è certo il mio idolo credo si capisce vero ? Comunque allego una fontina dove comunque ha vinto come sempre e si vedono le diverse scelte dei rider .
   
13-01-2014 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)