MG Snowboard. Forum Snowboard
Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? (/showthread.php?tid=15543)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - fdineve - 11-01-2014 09:21 PM

L'ultimo spot di Burton:
C'e' Mark Sollors che tiene in mano una tavola Burton con il channel, e c'e' scritto a pagina piena e con caratteri giganteschi:

"Mark Sollors crede fermamente nel Channel e sa che ogni tavola dotata di Channel e' accompagnata da una garanzia di 3 anni".

Poi, piu' in piccolo:
"Piu robusto, piu' veloce, piu' semplice e piu' regolabile. Il Channel ti dà il totale controllo dello stance e della tavola.. ed e' compatibile con tutte le migliori marche di attacchi (non solo Burton)"

Poi il sito: http://www.burton.com/thechannel

Ma come mai 'sta storia?
Forse il channel si e' venduto al di sotto delle aspettative di Burton?


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - Zenith87 - 11-01-2014 09:28 PM

Perché la "gente" non sa e spara a zero su un sistema fantastico! Veramente se non lo provi non puoi sapere quanto è comodo e utile!

Poi non avere tutta quella plastica sotto al footbed è una gran bella sensazione


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - evolution - 11-01-2014 10:01 PM

mah venduto meno delle aspettative non penso visto che ormai quasi tutte le tavole burton hanno il channel, mano a mano stanno facendo scomparire il 3d.

secondo me è che hanno riscontrato un certo scetticismo (infondato direi) nell'utenza riguardo la resistenza strutturale del sistema e hanno voluto far notare al grande pubblico che è garantito ben tre anni.. fischio


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - numero1 - 12-01-2014 12:28 AM

bè essendoci la crisi,non tutti si possono permettere 500-600 euri di attacchi e tavola,e calcolando che lo snowborder medio di solito cerca di risparmiare e di riadattare magari gli attacchi su altre tavole non channel,e diciamo che di scimmiati come noi in giro non ce ne sono molti!Smile!!!!


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - Merlino - 12-01-2014 08:55 AM

non penso che burton ha bisogno di mendicare in giro soprattutto sul channel che ha mio avviso funziona benissimo e chi lo ha provato sa di cosa si parla!! poi come tutte le cose può anche non piacere e sono ancora tanti gli scetticismi degli anti burtoniani per antonomasia!!


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - El Terible - 12-01-2014 10:27 AM

Sarebbe come dire che la Toyota fa la pubblicità della yaris perché ne vende poche...


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - silver surfer - 12-01-2014 12:24 PM

Piuttosto direi che Burton con il Channel raddoppia ...Smile visto che sulla Landlord Splitboard ha messo 2 doppi channel Smile

Il sistema channel direi che funziona e il fatto che lo garantiscano 3 anni ne è la conferma così come averlo introdotto anche per tavole più economiche.

Penso piuttosto che in questi anni di difficoltà del mercato con operazioni di marketing e pubblicata' stiano cercando di dare una bella mazzata .


[attachment=10165]


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - El Terible - 12-01-2014 01:15 PM

Non conosco volumi e fatturato di Burton... Ma a naso é il major brand del settore....
Credo che la domanda di fiocco fosse più una provocazione....
Insomma, non penseremo mica che apple fa pubblicità con super testimonial perché non vende mac o iPhone???


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - evolution - 12-01-2014 01:19 PM

(12-01-2014 01:15 PM)El Terible Ha scritto:  Non conosco volumi e fatturato di Burton... Ma a naso é il major brand del settore....
Credo che la domanda di fiocco fosse più una provocazione....
Insomma, non penseremo mica che apple fa pubblicità con super testimonial perché non vende mac o iPhone???

io penso che la domanda di fiocco possa essere legittimata dalle scritte "esplicative" che sembrano essere messe lì a mò di FAQ per il grande pubblico, che forse ancora pensa che una tavola burton possa montare solo attacchi burton come era per il 3d del resto.


RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..? - DioFEBO - 12-01-2014 01:58 PM

io sono pro channel, ho avuto 4 tavole con il channel e devo dire che la regolazione dell'attacco è davvero millimetrica.

secondo me la burton lo sta pubblicizzando ancora di più perchè la gente non sa che ormai ci sono i dischi per tutti gli attacchi.

quindi ogni attacco "classico" puo essere montato sul channel !