Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton mette il "carico da 11" sul channel..?
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #31
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Un pò come il discorso boa,è super comodo ma nessuno lo usa per diversi motivi,il fatto channel a parte il prezzo e che almeno io voglio essere libero di cambiare tavola e attacchi a mio piacimento,io sono amante di attacchi burton ma nn mi piacciono le tavole,troppe costrizioni da questo channel!
13-01-2014 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(12-01-2014 09:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(12-01-2014 09:53 PM)silver surfer Ha scritto:  
(12-01-2014 08:53 PM)dennymatto Ha scritto:  ma perché molti pro non lo usano?

Allora io posso continuare ad usare il channel Big GrinBig Grin

Io l'ho abbandonato dagli xgames 2009

..anche ai mondiali di snowboard di Oslo, mi pare che non li avevi, giusto? Big Grin

..a parte gli scherzi, la mia domanda era, come diceva Evolution, sul perche' Burton, che ha indubiamente tirato fuori decine di innovazioni, dopo anni di Channel, ha sentito di dover proprio pubblicare una pubblicita' "ovvia" (per chi vive normalmente lo snowboard)... quasi a voler mandare un comunicato per chi, invece non e' dentro al'ambiente...

Immagino uno "sprovveduto" che va in negozio per comprare tavola e attacchi... tavola Burton con channel 500 euro, attacchi Burton 300 euro.. il negoziante che dice che con la tavola Burton e' meglio usare attacchi Burton perche' sono progettati per la tavola in questione e perche' altrimenti devi farti mandare da Burton i dischi adattatori (perche' loro non li hanno) e che poi, comunque, il feeling non sara' piu' lo stesso.. etc.. etc..
Il cliente allora dice: mi compro una tavola diversa (300 euro) e attacchi con viti classice (150 euro) e con meta' prezzo ha un setup comunque buono e attacchi che mi tornano buoni in futuro su tutte le altre marche...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 10:07 AM da fdineve.)
13-01-2014 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Boni soci che ha me quest'anno mi è presa pa burtite acuta!!!!!!!!!!!!!! Ce ne ho due nel ripostiglio e forse arriva anche la terza con la quarta ahahhahbahahahaahhahahahahahahahahahah

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-01-2014 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #34
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Fiocco hai pienamente ragione.. Però come hai detto tu lo sprovveduto va nel negozio e conosce solo Burton o Lib... Di altre marche che lavorano altrettanto bene o meglio non ha mai sentito parlare.
Lo stesso sprovveduto quindi sarà invogliato a prendere un set Burton (magari non da 500 + 300 ma da 350 + 150) che per quanto cagoso sarà, appagherà la sua voglia.

Diverso è per chi sceglie "coscientemente" una tavola piuttosto che un'altra... Per quel poco che ci ho capito, molte case sulle tavole top lavorano bene. Praticamente non ho mai trovato una tavola (sgraaat) che abbia avuto un difetto o costruita male. Tavole con cui ho avuto maggior feeling e altre meno si. Ho provato Volkl, marca che non conoscevo, e sono rimasto a bocca aperta per come hanno lavorato bene. Ho provato Lib e non ho avuto la stessa sensazione... Però ripeto.. Bisogna aver provato. Criticare tanto per fare non ha senso.

La mossa pubblicitaria può essere dettata da numerosi fattori... Forse tu hai intravisto la strada corretta.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
13-01-2014 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #35
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Non è questione di cambiare il passo, ma come dice tra le righe fdineve giustamente informano in una pubblicità che tutti gli attacchi vanno bene sul sistema.
messagi uniti in automatico
E cmq il back e il front so' cosa l'e'
messagi uniti in automatico
E po mi stan sul cazz quelli che fin a ieri si son ingrassati con burton e ora sputtanano

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 11:46 AM da il grola.)
13-01-2014 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
uncharted Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Ma a parità di livello tecnico le tavole burton, quindi con il channel, e gli attacchi est costano più delle altre marche? Io ho cambiato lo scorso anno tavola e attacchi e ho girato parecchio prima di decidermi, mi sono informato sulle varie aziende, caratteristiche etc... Però a livello prezzi mi sembra che più o meno siamo lì... o sbaglio?

Burton Custom X 162w - Cartel est
13-01-2014 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #37
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(13-01-2014 11:35 AM)il grola Ha scritto:  Non è questione di cambiare il passo, ma come dice tra le righe fdineve giustamente informano in una pubblicità che tutti gli attacchi vanno bene sul sistema.
messagi uniti in automatico
E cmq il back e il front so' cosa l'e'
messagi uniti in automatico
E po mi stan sul cazz quelli che fin a ieri si son ingrassati con burton e ora sputtanano
Grola lo so che lo sai Rolleyes
xke ti senti in causa Big Grin
chi e che se ingrassato con Burton di sta chat Smile
io da utilizzatore di tutti i brand essendo che mi ingrasso col mio lavoro dico solo che io ho visto solo danni dal channel x quanto mi riguarda
tutte le volte ho dovuto sbattermi a rivendere la roba xke ho li vendi assieme oppure son mazzi e caxxi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-01-2014 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #38
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

si narra pure che shaun white utilizzi boccolatura classica e appiccichi un adesivo del channel...leggende!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-01-2014 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #39
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Il channel é una bella "innovazione" solamente perché torna al vecchio concetto degli attacchi baseless, per cui più sensibilitá, minor peso e bla bla bla..
il cambio rapido di stance, centratura ecc é solo un plus o specchietto per le allodole per chi non conosce molto il mondo snow e pensa "wow che figata sto channel permette di fare tantissime cose!" Che poi spremi spremi son due cazzate.
ma poi realmente a livello tecnico ha solo che indebolito la struttura delle tavole

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 01:39 PM da stevesartori.)
13-01-2014 01:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #40
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

cmq la possibilità di regolazione dello stance io non la sottovaluterei più di tanto. E non mi riferisco al tempo quanto alle possibilità di misura.

Con la boccolatura 4x4, in pratica, sono io che al momento mi sono adattato alla tavola e non il contrario.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 02:04 PM da Santì.)
13-01-2014 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)