Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton mette il "carico da 11" sul channel..?
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Su qualche altra discu si vedeva una foto di un pro che aveva la tavola con l adesivo del channel pff

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
12-01-2014 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #22
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Su qualche altra discu si vedeva una foto di un pro che aveva la tavola con l adesivo del channel pff

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
12-01-2014 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Scusate magari è una cosa scontata..ma perché,se è così miracoloso,tutti i marchi non lo adottano? Non credo che aspettino il brevetto..come costo in se non penso incida più di tanto,pochi centesimi per una manciata di boccole e pochi centesimi per due slitte di lega..poi come dice Angelo ma quante volte si cambia il passo??molti di noi hanno più di una tavola con i vari passi per le varie cose da farci o no?!

.............una scimmia è per sempre...............
12-01-2014 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Scusate magari è una cosa scontata..ma perché,se è così miracoloso,tutti i marchi non lo adottano? Non credo che aspettino il brevetto..come costo in se non penso incida più di tanto,pochi centesimi per una manciata di boccole e pochi centesimi per due slitte di lega..poi come dice Angelo ma quante volte si cambia il passo??molti di noi hanno più di una tavola con i vari passi per le varie cose da farci o no?!

.............una scimmia è per sempre...............
12-01-2014 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #25
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

A me piace cambiare passo e angoli per provare... Così come mi piace avere lo scarpone centrato senza dover smanettare l'attacco... Mi piace avere un flex naturale della tavola e non variato dal disco...
Il discorso del channel é lo stesso del magne. Brevetti.
Bisognerebbe provarlo e fare un raffronto e poi esprimere pareri o dubbi.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2014 11:53 PM da El Terible.)
12-01-2014 11:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #26
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(12-01-2014 09:04 PM)stevesartori Ha scritto:  Fallato nel senso che in moltissime tavole succede che il channel cede e fa uscire avvallamenti sulla soletta

Beh, non ditemi che strutturalmente una tavola col channel è più robusta di una tavola con 10-12 fori tutti boccolati in acciaio.....

SET UP ............
Work in progress
12-01-2014 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Riassunto del 3nd...ogni uno se lo mena alla sua maniera, il mondo e' bello perche' che vario, sputo nel piatto dove ho sempre mangiato, se la volpe non arriva all'uva dice che acerba...


Complimenti

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
13-01-2014 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #28
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

Sul fatto che i Pro Burton non usano il channel non ne sarei così convinto....anche fosse così non mi sentirei comunque preoccupato.

Allora in casa Burton che usano tavole con il channel tra i più noti ci son Terje ,Nicolas Müller ,Sollors , Maurer e John Jackson pure ,malgrado i salti da pazzo che fa. Per gli scettici guardarsi filmati e foto ma non pubblicitarie perché non conterebbe piuttosto quelle dei Contest in cui gareggiano ad esempio anche nel Supernatural tutti loro hanno tavole col channel .

Il Rosso Super Pro Shaun White non usa il Channel in compenso ha vinto gli Xgames 2013 con un normalissimo Cartel Re-flex, quindi per logica anche gli attacchi in carbonio non servono ad un ghezzo o sono delicati pure loro? Big GrinBig GrinBig Grin

Per me ognuno dovrebbe usare il setup che preferisce che meglio asseconda le sue esigenze e se soluzioni tecnologiche non lo convincono fa bene a non usarle ma questo non conferma che siano inadeguate o poco affidabili.
13-01-2014 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #29
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

(12-01-2014 11:54 PM)luca bertozzi Ha scritto:  
(12-01-2014 09:04 PM)stevesartori Ha scritto:  Fallato nel senso che in moltissime tavole succede che il channel cede e fa uscire avvallamenti sulla soletta

Beh, non ditemi che strutturalmente una tavola col channel è più robusta di una tavola con 10-12 fori tutti boccolati in acciaio.....

No Luca, anzi, strutturalmente le tavole col channel son più delicate. Ripeto che Burton ritira una marea di tavole col channel andato, tavole da buttare via.
Per quello hanno aumentato il tempo delle garanzie.
La boccolatura classica resta a mio parere ancora il top per durata e anche comoditá.
Tanto il 90% dei riders monta gli attacchi una volta e non li stacca più.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
13-01-2014 09:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #30
RE: Burton mette il "carico da 11" sul channel..?

GoodGoodGood QUOTONE X STEVE
Grola @ quante volte cambi il tuo stance in una stagione ??
che caz centra la frutta e gli animali con il fatto che il 90 % DEI RIDER SA CON CHE CAZ DI GRADI GIRARE E CON CHE PASSO
mentre l altro 10% smanetta x divertimento come Terrible o perché non ha ancora capito un caz di dove sta il back o il front Smile
messagi uniti in automatico
io non attacco Burton che a mio parere fa ottimi articoli e che funzionano
ma attacco la cagata colossale che il channel ti facilita una cippa di ................

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2014 09:45 AM da Angelo corallo.)
13-01-2014 09:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)