Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #51
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 04:31 PM)sandrino Ha scritto:  Intendo dire che se ti abbassi di brutto come dici tu la vedo dura che tu riesca ad allungare e richiamare le gambe per ammortizzare

uhm mi faro fare un video Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-01-2014 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #52
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

O meglio diciamo che in una posizione con le gambe molto piegate se consideri le tue gambe come degli ammortizzatori li avresti un po sbilanciati diciamo poca escursione di movimento in fase di piegamento è molta in distensione comunque questo è solo quello che penso io ci sta che uno in una posizione non canonica riesca comunque ad eseguire un esercizio magari meglio di un altro che teoricamente ha una postura migliore..... guarda quando gareggiava tomba non scendeva sicuramente con il miglior stile ma arrivava al traguardo un secondo prima degli altri Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2014 05:20 PM da sandrino.)
09-01-2014 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #53
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

(09-01-2014 05:18 PM)sandrino Ha scritto:  O meglio diciamo che in una posizione con le gambe molto piegate se consideri le tue gambe come degli ammortizzatori li avresti un po sbilanciati diciamo poca escursione di movimento in fase di piegamento è molta in distensione comunque questo è solo quello che penso io ci sta che uno in una posizione non canonica riesca comunque ad eseguire un esercizio magari ancia meglio di un altro che teoricamente ha una postura migliore..... guarda quando gareggiava tomba non scendeva sicuramente con il miglior stile ma arrivava al traguardo un secondo prima degli altri Wink

be si hai ragione di nuovo..Smile pero il problema sta nel fatto che cosi facendo nelle gobbe riesco a surfare velocemente xk i cambi di direzione sono veloci ma dopo non molto tempo l acido lattico mi picchia nel cervello Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-01-2014 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #54
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Andre anch'io ho il tuo stesso problema, tendo a piegare troppo le gambe in quelle condizioni. Però quoto quello che ha scritto Sandrino, tenere le ginocchia troppo piegate è controproducente, certe volte arrivo a fine giornata che vorrei svitarmi le rotule. Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
12-01-2014 04:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #55
RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video )

Primo non sono un Maestro e secondo io non sono in grado di spigare la tecnica scrivendo credo però' di poterti consigliare di regolare e portare in avanti lo spoiler il che favorisce la corretta postura impedendo quasi di stare con le gambe tese e diminuendo la tendenza a derapare . Soprattutto poi favorisce il cambio lamina veloce.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2014 06:10 PM da silver surfer.)
12-01-2014 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)