MG Snowboard. Forum Snowboard
Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) (/showthread.php?tid=15476)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) - Dio2nd - 06-01-2014 11:31 PM

Salve , sono un neofita, volevo chiedervi innanzitutto come mai mi viene sempre da derapare quasi da fermarmi e mai da fare le curve corte di lamina piena veloci e precise , come fate a fare un cambio di direzione così veloce e preciso senza prenderci un controlamina?? Oggi ho provato a riprendere me e un mio amico , io son quello che arriva per primo , vestito tutto di nero , il mio amico è quello vestito di rosso...potete darci dei consigli ? Grazie mille in anticipo

Qua il Video
https://www.youtube.com/watch?v=_JwQIOEYjEw&feature=youtube_gdata_player


RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) - Old Funk - 06-01-2014 11:43 PM

Il video non si vede!
Mi dà video privato!


RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) - Skipper - 07-01-2014 12:44 AM

che tavola hai? comunque il peso dovrebbe stare al centro e ti sposti in avanti.. girando il busto e basta poi per tirare le curve a dovere di lamina.
Io le tiro poco di lamina, solo se corro ed ho la pista libera.. altrimenti mi piace cazzeggiare in giro.

Comunque parere mio.. consiglio.. controllare il peso.. e spostare il peso sulla lamina in conduzione.. magari avrai l'impressione di cadere all'inizio.. ma è tutto li...
Ma aspetta di sentire qualche "pro" Smile


RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) - GiuseNitro - 07-01-2014 02:55 AM

Siete parecchio scomposti...normale x i neofiti, la conduzione è ancora molto molto lontana...un paio d ore di maestro è l ideale


RE: Consigli Conduzione ( Aggiunta Video ) - sandrino - 07-01-2014 07:00 AM