Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gioco Mac/pc snowboard
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Gioco Mac/pc snowboard

ho un Mac e non ci gioco, ma ho trovato questo, un po' complesso all'inizio ma veramente bello e fatto bene..ed è anche vecchio!
qualcuno lo ha? c'è per Mac e pc a quanto pare...
metto un video il primo capitato giusto per rendere l'idea...

Shaun White snowboarding
http://www.youtube.com/watch?v=xJAAYOLWUFM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2013 03:39 AM da tibbiduccidu.)
26-12-2013 03:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: Gioco Mac/pc snowboard

C'è anche per ps3 io ci ho giocato parecchio eheh e fatto bene ma un po' monotono
26-12-2013 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Gioco Mac/pc snowboard

ahahahahhaa..... sembra una figata!! hahahahah io ne conoscevo un altro...
ahahahah fico però! ma meglio dal vivo Wink
26-12-2013 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Gioco Mac/pc snowboard

Scaricati un emulatore ps1 e trova coop boarders 3, secondo me spaccava ai suoi tempi!

Poi per ps2 io ho trovato carino anche la serie di ssx! Però a mio avviso cool boarders non si batte, sara perché mi rievoca pomeriggi a chiudere cartelle sui big atir e fare pistoni a manetta però era fatto proprio bene!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
26-12-2013 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Gioco Mac/pc snowboard

beh si senza dubbio su console sviluppano di meglio come giochi...però per essere per computer e d almeno 4/5 anni è credo tra i migliori come salti, longevità...puoi anche tirare le palle di neve alla gente e suonare la chitarra con la tavola!! ahahah poi ti insultano pure.... dai è assurdo!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2013 08:00 PM da tibbiduccidu.)
26-12-2013 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: Gioco Mac/pc snowboard

considera che cool boarders ne ha almeno una quindicina di anni Big Grin forse qualcosa di meno, ma ci giocavo quando avevo 13/14 anni ed era uscito già da un pò Tongue

http://www.youtube.com/watch?v=MsAmxzbTxvs

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
26-12-2013 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Gioco Mac/pc snowboard

be oddio si spettacolo ma un attimo...come giochi su snow x me sono parecchio indietro.
Io l ultimo gioco che ho giocato su ps3 è stato ssx, una caxxata megacolossale, questo onestamente non l ho mai provato ma dal video è della stessa pasta, spettacolari questo si ma poi alla lunga stancano e diventano noiosi..

ma perche non fanno una bella simulazione di snowboard come si deve? saltare e fare trick non deve essere cosi facile da schiacciare 4 tasti e stop.. un po di realismo, bisognerebbe badare l inizio del salto,mente sei in aria, il trick da eseguire e l atterraggio. Se davvero si mettessero di impegno a fare una bel gioco simulativo diventerebbe anche davvero figo peccato che nessuno lo abbia mai prodotto un gioco del genere...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
26-12-2013 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: Gioco Mac/pc snowboard

Io ci ho giocato un po' di volte al gioco del pomodoro volante.... Momento gaseria... 10 minuti. Momento rottura di ca**o... tutto il resto del tempo...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
26-12-2013 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)