MG Snowboard. Forum Snowboard
Gioco Mac/pc snowboard - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Gioco Mac/pc snowboard (/showthread.php?tid=15409)



Gioco Mac/pc snowboard - tibbiduccidu - 26-12-2013 03:36 AM

ho un Mac e non ci gioco, ma ho trovato questo, un po' complesso all'inizio ma veramente bello e fatto bene..ed è anche vecchio!
qualcuno lo ha? c'è per Mac e pc a quanto pare...
metto un video il primo capitato giusto per rendere l'idea...

Shaun White snowboarding
http://www.youtube.com/watch?v=xJAAYOLWUFM


RE: Gioco Mac/pc snowboard - Danisnow91 - 26-12-2013 09:22 AM

C'è anche per ps3 io ci ho giocato parecchio eheh e fatto bene ma un po' monotono


RE: Gioco Mac/pc snowboard - Skipper - 26-12-2013 12:33 PM

ahahahahhaa..... sembra una figata!! hahahahah io ne conoscevo un altro...
ahahahah fico però! ma meglio dal vivo Wink


RE: Gioco Mac/pc snowboard - supersimons - 26-12-2013 12:47 PM

Scaricati un emulatore ps1 e trova coop boarders 3, secondo me spaccava ai suoi tempi!

Poi per ps2 io ho trovato carino anche la serie di ssx! Però a mio avviso cool boarders non si batte, sara perché mi rievoca pomeriggi a chiudere cartelle sui big atir e fare pistoni a manetta però era fatto proprio bene!


RE: Gioco Mac/pc snowboard - tibbiduccidu - 26-12-2013 07:59 PM

beh si senza dubbio su console sviluppano di meglio come giochi...però per essere per computer e d almeno 4/5 anni è credo tra i migliori come salti, longevità...puoi anche tirare le palle di neve alla gente e suonare la chitarra con la tavola!! ahahah poi ti insultano pure.... dai è assurdo!!


RE: Gioco Mac/pc snowboard - supersimons - 26-12-2013 08:14 PM

considera che cool boarders ne ha almeno una quindicina di anni Big Grin forse qualcosa di meno, ma ci giocavo quando avevo 13/14 anni ed era uscito già da un pò Tongue

http://www.youtube.com/watch?v=MsAmxzbTxvs


RE: Gioco Mac/pc snowboard - matti86 - 26-12-2013 09:41 PM

be oddio si spettacolo ma un attimo...come giochi su snow x me sono parecchio indietro.
Io l ultimo gioco che ho giocato su ps3 è stato ssx, una caxxata megacolossale, questo onestamente non l ho mai provato ma dal video è della stessa pasta, spettacolari questo si ma poi alla lunga stancano e diventano noiosi..

ma perche non fanno una bella simulazione di snowboard come si deve? saltare e fare trick non deve essere cosi facile da schiacciare 4 tasti e stop.. un po di realismo, bisognerebbe badare l inizio del salto,mente sei in aria, il trick da eseguire e l atterraggio. Se davvero si mettessero di impegno a fare una bel gioco simulativo diventerebbe anche davvero figo peccato che nessuno lo abbia mai prodotto un gioco del genere...


RE: Gioco Mac/pc snowboard - El Terible - 26-12-2013 11:30 PM

Io ci ho giocato un po' di volte al gioco del pomodoro volante.... Momento gaseria... 10 minuti. Momento rottura di ca**o... tutto il resto del tempo...