Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Drake Fifty
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #41
RE: Problema Drake Fifty

Nosib: ma tu, tirando al massimo in avanti l'archetto, riesci ad usarli questi Fifty?

Intendo usarli, dopo le giuste regolazioni, senza che ti scappi via il capstrap e senza che lo scarpone "balli" troppo nella base, in larghezza.
E senza che lo scarpone sia "decentrato".. quindi con tallone e punta che fuoriescono della stessa quantita', dalla tavola.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-01-2014 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Problema Drake Fifty

(29-01-2014 11:54 AM)fdineve Ha scritto:  Nosib: ma tu, tirando al massimo in avanti l'archetto, riesci ad usarli questi Fifty?

Intendo usarli, dopo le giuste regolazioni, senza che ti scappi via il capstrap e senza che lo scarpone "balli" troppo nella base, in larghezza.
E senza che lo scarpone sia "decentrato".. quindi con tallone e punta che fuoriescono della stessa quantita', dalla tavola.

e da quando l'ho tirato avanti non ho avuto ancora modo di testarli...questo week è quello buono...

a occhio sembrano abbastanza centrati...però essendo nell'ultimo buco verso le punte il piede dovrebbe essere leggermente più avanti...
io non vorrei cambiarli anzi! sono quelli con la grafica stile Heineken!
però ieri sciolinando ho letto L/XL all'interno dell'attacco e penso sia la fonte dei miei problemi! aggiornerò solo dopo essere sceso!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014 04:51 PM da Nosib.)
29-01-2014 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #43
RE: Problema Drake Fifty

avrò modo di provarli anche io ( domani parto per cavalese tre giorni)(di pioggia Sad) mi porto dietro la team per l'ultima volta attrezzata con i fifty 13.

saprò dirvi come vanno..

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-02-2014 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #44
RE: Problema Drake Fifty

(03-02-2014 05:56 PM)quadramon Ha scritto:  avrò modo di provarli anche io ( domani parto per cavalese tre giorni)(di pioggia Sad) mi porto dietro la team per l'ultima volta attrezzata con i fifty 13.

saprò dirvi come vanno..

Eccomi...sulla strada di ritorno dal cermis dopo tre giorni con i fifty...
Beh che dire... Che attacchi del caxxo !!!!

fanno il loro lavoro, ma lo strap in punta e impossibile. Ho passato metà del tempo a stringerli e spostarli per farli stare fermi ma niente da fare. Troppo grosso e troppo rigido, non si adatta allo scarpone in nessun modo,neanche ad un Legend NW.

Quindi per il mio parere sono bocciati, un po come i reliad dello scorsa stagione.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-02-2014 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #45
RE: Problema Drake Fifty

Bene almeno non sono io l'unico stronzo che ha problemi con sti attacchi!

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
06-02-2014 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #46
RE: Problema Drake Fifty

Raga, perche' non rivalutate la strap messa "sulle dita" invece che in punta?
(i capstrap si possono mettere anche "sulle dita"..)

Io lo faccio spesso e mi ci trovo anche meglio...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
06-02-2014 08:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #47
RE: Problema Drake Fifty

(06-02-2014 08:55 PM)fdineve Ha scritto:  Raga, perche' non rivalutate la strap messa "sulle dita" invece che in punta?
(i capstrap si possonDovrò provaretere anche "sulle dita"..)

Io lo faccio spesso e mi ci trovo anche meglio...

Praticamente ho girato quasi sempre così ma mi trovavo ogni pista con lo strap completamente spostato sul davanti.

E quasi sempre quello sulla coda.

Dovro provare a fare altre regolazioni o modifiche allo strap

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-02-2014 09:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #48
RE: Problema Drake Fifty

Già provato in più di un'occasione.. diciamo che se è in "giornata sì", tiene sia sulle dita che sulla punta, se è in giornata no, posso anche metterlo sul collo del piede o fissarlo con il bicomponente, che lo ritrovo spostato.

Sullo snow la cosa più importante è la testa,
se sei convinto che sia la tua tavola, anche se in realtà non lo è,
probabilmente andrai meglio che con la tavola realmente giusta,
ma che mentalmente non ti convince.
06-02-2014 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #49
RE: Problema Drake Fifty

Premesso che non ho mai avuto i drake , ma vedendoli spesso in negozio, sul web sui giornali, è evidente che lo strap inferiore non ha un alloggiamento vero e proprio per poterlo utilizzare sulla punta scarpone.
Secondo mè la "fessura" è troppo strettaBlink.....dovrebbe essere più grande un po' come quelli della union tanto per citare un altro marchio
06-02-2014 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #50
RE: Problema Drake Fifty

Sto week sono al tonale... ultima occasione se no poi si vendono...speriamo bene... Anche se temo bestemmie...

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
07-02-2014 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)