Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola + Attacchi
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: Tavola + Attacchi

Atlas attacco unico

https://t.me/pump_upp
07-12-2013 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jUANiTO Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #32
RE: Tavola + Attacchi

Posso dire un'eresia: tra i tre (Burton, Salomon, Union) l'Union è quello che esteticamente sta meno bene!!

Tra Burton e Salomon??
07-12-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #33
RE: Tavola + Attacchi

Burton!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-12-2013 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #34
RE: Tavola + Attacchi

ma scherzi? io ho greats + union SL, ci sta da dio! (sicuro un colore sgargiante sta male, ma se vai sul nero/rosso o blu scuro che sono i colori della tavola vai bene!)

a breve metterò una recensione sugli Union SL che li ho provati finalmente la settimana scorsa (dopo che li avevo comprati a maggio)

nel frattempo non posso che straconsigliarteli, sono abbastanza nervosetti, ma non troppo esagerati come un diode o un metafuse, la base è stra comoda e ammortizza che è una meraviglia, gli strap fasciano bene e lo spoiler permette un buon movimento laterale (poi è asimmetrico quindi il movimento che fai verso l'esterno è diverso da quello che fai verso l'interno, ha un flex differente, ancora non ci ho fatto molto caso, ma se lo provi a ruotare con le mani lo senti)

comunque salomon sforna dei begli attacchi, un pò sottovalutati secondo me perchè non è un marchio super pubblicizzato ed è oscurato da altri, però ho visto i rythm della ragazza mia (che sono anche di fascia media quindi non troppo elevati) e ti dirò.....sono curioso di provare un hologram Smile secondo me spaccano, sono costruiti molto bene

per burton vai sul sicuro col cartel (lascia perdere il custom, che non c'azzecca nulla con quella tavola e ti direi anche di lasciar perdere il prohpecy che se non sbaglio è abbastanza "spezzagambe" come attacco, correggetemi se sbaglio)

i nitro secondo me un bel phantom ci sta bene!

comunque rimango su union e ti dico SL oppure atlas

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
08-12-2013 03:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #35
RE: Tavola + Attacchi

Simons il prophecy è una bomba di attacco reattivo e di sicuro non morbido ma non è per niente spezza gambe!! A me da un feeling assurdo con la tavola, mi è piaciuto tantissimo!! Certo è un attacco avanzato non adatto a chi sta alle prime armi! Non dico questo perche io sono bravo anzi! A quel prezzo lo prenderei io anche perchè ormai è quasi impossibile trovarlo nuovo, ma preferisco lo spoiler del mio 2011.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-12-2013 09:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jUANiTO Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #36
RE: Tavola + Attacchi

(08-12-2013 09:52 AM)Merlino Ha scritto:  Certo è un attacco avanzato non adatto a chi sta alle prime armi! Non dico questo perche io sono bravo anzi! A quel prezzo lo prenderei io anche perchè ormai è quasi impossibile trovarlo nuovo, ma preferisco lo spoiler del mio 2011.....

Io fondamentalmente so scendere quasi tutte le piste "in tranquillità" (anche le nere in un modo o nell'altro le risolvo) ma tecnicamente/stilisticamente sono una mezza schiappa. Come sono classificato?? Me li posso permettere? mi devo ritenere alle prime armi?
In questo momento i BURTON PROPHECY sono in pole.


(08-12-2013 03:03 AM)supersimons Ha scritto:  ma scherzi? io ho greats + union SL, ci sta da dio! (sicuro un colore sgargiante sta male, ma se vai sul nero/rosso o blu scuro che sono i colori della tavola vai bene!)

Io mi riferivo all'UNION ATLAS che ho trovato del 2013 e che ho postato in foto (verde/verdone). E' l'unico colore che manca sulla tavola!!
Rimanendo in tema cromatico: hai parlato di rosso, quindi la yes è rossa, non arancione? e quindi gli hologram arancione che ho postato starebbero una chiavica??
08-12-2013 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #37
RE: Tavola + Attacchi

Il prophecy è bellissimo te lo puoi permettere si se me lo permetto io!!!
L'hologram anche è un ottimo attacco pieno di tecnologia,peró magari la talloneria modello big babol potrebbe non piacere, come mi disse Angelo una volta che me lo paragonó al tbt, non ha tutti può risultare simpatico! Burton non può non piacere al max ci si può trovare meglio con altro ma mainsentito dire un cartel fa schifo!
Cmq ti consiglio di accantonare i colori se trovi l'affare fallome basta!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-12-2013 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #38
RE: Tavola + Attacchi

Si in effetti se se lo può permettere Merlino Ahahahahahahaha!!!!

Scherzo ste!

Comunque cromaticamente l'arancione non c'è, questa è la mia con gli SL

grazie per la precisazione ste, pensavo fossero come i vecchi c60 che erano abbastanza ignoranti!


Come dice stefano, magari cronaticamente non ci sta bene, ma se trovi un attacco da 300 euro alla metà io non ci penserei due volte Smile (certo magari se è un cazzotto in un occhio cercherei un alternativa simile di un altra marca però.... Eheheheh)


Allegati Anteprime
   

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2013 01:50 PM da supersimons.)
08-12-2013 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #39
RE: Tavola + Attacchi

Sono sicuramente più morbidi dei c60 ma reattivissimi è questo il bello, stessa sensazione dei genesis,è proprio questa la caratteristica che mi ha entusiasmato di questi attacchi!
Se parliamo di colori il tuo sl sembra nato per quella tavola! E anche come caratteristiche ci si sposa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-12-2013 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #40
RE: Tavola + Attacchi

Su quella tavola esteticamente quell che ci sta meglio di tutti in assoluto è il ride capo red 2014
E poi è un attacco da paura un all mountain da panico


Allegati Anteprime
   

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2013 04:48 PM da mirkog75.)
08-12-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)