Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola + Attacchi
Autore Messaggio
jUANiTO Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Tavola + Attacchi

Ciao, me la date una mano che sto impazzendo? non sono certo un fenomeno ma qualcosina l'accocchio! Vorrei una tavola all-mountain/freeride: 70% pista 20% fresca e 10% park (mai entrato ma ci vorrei provare).
HxP = 173 x 72kg.
Mi stavo orientando su un camber ibrido.
Budget: volevo rimanere sotto i 350 euri tavola+attacchi

Ciò che mi convince di più al momento sono:
1) Yes the greats stag. 12/13
2) Salomon VILLAN 12/13
3) Burton Sherlock 12/13 (un pò fuori budget)
4) Nitro team
(che poi su tutte credo di essere fuori budget!)

Come sto andando?? Avete altri consigli?
Sugli attacchi sono invece proprio a zero. Chi mi aiuta??
(anche suggerimenti sui siti nonmi farebbero malissimo)
05-12-2013 01:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Tavola + Attacchi

sherlock molto buona fischio

parlano bene anche delle altre a dire la verità, quindi cadi abbastanza in piedi con tutte Good

come prezzi cosa hai trovato finora?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2013 02:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Tavola + Attacchi

Una bella volkl squad prime usata o camber o roker la trovi sui 300€....per gli attacchi drake reload..e poi vai anche sui crateri della luna a surfare!!!
Parlando di materiale usato dovresti stare in budget..le burton io le vedo come gli iphone...solo brand...
Io ho una volkl riot sqd con drake fifty attaccati sotto e faccio quello che voglio..in park non ho mai avuto occasione...solo qualche rampa a campitello...nnt d che.
Comunque io ti consiglio le volkl o gnu o lib...queste sono tavole ca**o!!!

PS. Pareri personali: Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale! Ahah....
05-12-2013 02:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: Tavola + Attacchi

(05-12-2013 02:28 AM)pocinho7 Ha scritto:  Una bella volkl squad prime usata o camber o roker la trovi sui 300€....per gli attacchi drake reload..e poi vai anche sui crateri della luna a surfare!!!
Parlando di materiale usato dovresti stare in budget..le burton io le vedo come gli iphone...solo brand...
Io ho una volkl riot sqd con drake fifty attaccati sotto e faccio quello che voglio..in park non ho mai avuto occasione...solo qualche rampa a campitello...nnt d che.
Comunque io ti consiglio le volkl o gnu o lib...queste sono tavole ca**o!!!

PS. Pareri personali: Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale! Ahah....

ho il ban caldo fischiofischiofischio

beh non che gli altri marchi costino meno e abbiano l'oro nelle tavole eh.. TongueTongue

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2013 02:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Tavola + Attacchi

(05-12-2013 02:28 AM)pocinho7 Ha scritto:  Una bella volkl squad prime usata o camber o roker la trovi sui 300€....per gli attacchi drake reload..e poi vai anche sui crateri della luna a surfare!!!
Parlando di materiale usato dovresti stare in budget..le burton io le vedo come gli iphone...solo brand...
Io ho una volkl riot sqd con drake fifty attaccati sotto e faccio quello che voglio..in park non ho mai avuto occasione...solo qualche rampa a campitello...nnt d che.
Comunque io ti consiglio le volkl o gnu o lib...queste sono tavole ca**o!!!

PS. Pareri personali: Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale! Ahah....

No beh in effetti lib non é un brand commerciale stile iPhone... I Ahahahahahha Puke
Prima di esprimere pareri provare i materiali..

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
05-12-2013 08:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Tavola + Attacchi

Tra quelle citate mi piace moolto la yes, ci fai tutto dalla fresca alla pista e ti dico che che il camrock non delude affatto anzi!! Come attacchi hai l'imbarazzo della scelta! Ti potrei dire in casa burton il cartel, union atlas, drake supersport, flux tt, ride capo..............tutti attacchi validissimi per uso all mountainche si trovano a prezzi decenti!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-12-2013 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Tavola + Attacchi


No beh in effetti lib non é un brand commerciale stile iPhone... I Ahahahahahha Puke
Prima di esprimere pareri provare i materiali..
[/quote]

Sapevo di andare in contro a discussioni del genere...voglio solo dire questo...avete ragione a dire che prima di criticare i brand bisogna provarli...OOk!
Confrontando le entry level...attenzione non medie tavole o top (sulle quali tutti i prpduttori possono esprimere le loro caratteristiche, vuoo una cosa vuoi un altra...) ma le piu economiche di entrambi marchi sopracitati..preferisco una tavola con anima completamente (o quasi) in legno, piuttosto che una che ha solo qualcosa che asomigli al legno...il paragone dell iphone non era relativo solo al prezzo (elevato)...ma a tutta una serie di questioni commerciali...poi potranno essere anche le migliori sul mercato..ma personalmente non le acquisterei...dopo aver provato una squad prime vorrei provare solo la LIB..tutto il resto è noia!!
05-12-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Tavola + Attacchi

Questa si prospetta una discussione interessante....Loool

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
05-12-2013 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Tavola + Attacchi

(05-12-2013 02:58 PM)kiwi76 Ha scritto:  Questa si prospetta una discussione interessante....Loool

DhoDhoDhoDhoDhoDho

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2013 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #10
RE: Tavola + Attacchi

(05-12-2013 02:58 PM)kiwi76 Ha scritto:  Questa si prospetta una discussione interessante....Loool

Si esatto di quelle trite e ritrite!
Poi si finisce per perdere di vista l’obbiettivo principale di rispondere alle richieste di aiuto nella scelta
Quoto el terible bisogna provarli i materiali.

Juanito ti dico Yes the great o burton Sherlock tra quelle citate,ma ce ne sono tante altre

Pochino scusa,non metto in dubbio il rapporto qualità prezzo del fifty ma se c’è sto rapporto c’è altrettanto la sua motivazione.
Quanti altri attacchi hai provato prima di definire il fifty L’all mountain assoluto?!
Ovvio che ci si fa tutto con qualsiasi cosa ma con altro magari lo si può fare anche meglio Wink
Ho avuto il reload risto ma non mi ha fatto impazzire per mio gusto drake non mi esalta però magari ho avuto quello sbagliato non è detto che prima o poi un altro sotto non mi tocchi e non cambi idea,ed il bello sta proprio li.
Di tavole ho avuto una Gnu e 2 Lib le consiglio le ho trovate ottime ma non per questo penso che siano le uniche,ora ho una ride e una salomon.
In giro ci son tantissimi validi prodotti siano Burton,Lib,Yes,DC,volkl o quello che vi pare poi ognuna punta su diverse fasce di mercato e di clientela.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
05-12-2013 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)