Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scimmia post Modena Skipass
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #1
Scimmia post Modena Skipass

Venerdì sono stato allo Skipass e mi è balenata in testa l'idea di farmi una seconda tavola, oltre la Process che userò per migliorare tecnica e postura, da utilizzare unicamente per il cazzeggio...la tavola non ho intenzione di prenderla adesso ma forse addirittura verso la fine della stagione ma mi metto avanti con i tempifischioFigo

Mi sono innamorato della Rough Foundation ma mi ispirano anche la Pimp me e la www...

che mi consigliate?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
03-11-2013 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Scimmia post Modena Skipass

direi che tu hai gia provato tavole da cazzeggio veramente buone, ora gasati con la proces e alza il tuo livello e dopo apprezzerai di più le tavole, e cambierai ancora idea
messagi uniti in automatico
direi che tu hai gia provato tavole da cazzeggio veramente buone, ora gasati con la proces e alza il tuo livello e dopo apprezzerai di più le tavole, e cambierai ancora idea

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2013 02:40 PM da dennymatto.)
03-11-2013 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Scimmia post Modena Skipass

Si ha ragione denny, però comprendo la scimmia!!!! E ti posso straconsigliare la www per il cazzeggio, ma dai tempo che provi la pimp me che ho a casa e poi ti posso dire meglio!!!!! La fondation dovrebbe essere identica alla pimp me quindi ottima!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-11-2013 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Scimmia post Modena Skipass

ahahahahhaha matte risparmia per il mottolinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

comunque te l'ho detto che non sarei venuto perchè sennò avrei alimentato anche io il gorilla :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
03-11-2013 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Scimmia post Modena Skipass

denny ha ragione in pieno infatti non la voglio prendere adesso, la prenderei verso fine stagione era giusto per parlare...
aspetto la recensione della pimp me allora Wink

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
03-11-2013 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Scimmia post Modena Skipass

Dai magari se ci incrociamo te la faccio provare!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-11-2013 03:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #7
RE: Scimmia post Modena Skipass

(03-11-2013 02:29 PM)matteoaudi Ha scritto:  Venerdì sono stato allo Skipass e mi è balenata in testa l'idea di farmi una seconda tavola, oltre la Process che userò per migliorare tecnica e postura, da utilizzare unicamente per il cazzeggio...la tavola non ho intenzione di prenderla adesso ma forse addirittura verso la fine della stagione ma mi metto avanti con i tempifischioFigo

Mi sono innamorato della Rough Foundation ma mi ispirano anche la Pimp me e la www...

che mi consigliate?

Hai visto la WWW di quest'anno ?
Dato che la prenderai a fine stagione potresti valutarla....
Ha un top mostruosamente robusto e dà proprio l'idea della tavola adatta a sgommarci anche sul tetto di casa senza che si rovini ......

La pimp me è la foundation non le conosco .....

SET UP ............
Work in progress
03-11-2013 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Scimmia post Modena Skipass

Cazzeggio? .... vai di pimpe me è ottima e ti sbalordirà per la tenuta in pista ( a patto di non essere propio scarsi )

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-11-2013 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Scimmia post Modena Skipass

ho trovato una salomon acid 151 a 140€ del 2011. dalle foto sembra in ottimo stato, potrebbe essere un buon acquisto?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
26-11-2013 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)