MG Snowboard. Forum Snowboard
Scimmia post Modena Skipass - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scimmia post Modena Skipass (/showthread.php?tid=14922)



Scimmia post Modena Skipass - matteoaudi - 03-11-2013 02:29 PM

Venerdì sono stato allo Skipass e mi è balenata in testa l'idea di farmi una seconda tavola, oltre la Process che userò per migliorare tecnica e postura, da utilizzare unicamente per il cazzeggio...la tavola non ho intenzione di prenderla adesso ma forse addirittura verso la fine della stagione ma mi metto avanti con i tempifischioFigo

Mi sono innamorato della Rough Foundation ma mi ispirano anche la Pimp me e la www...

che mi consigliate?


RE: Scimmia post Modena Skipass - dennymatto - 03-11-2013 02:40 PM

direi che tu hai gia provato tavole da cazzeggio veramente buone, ora gasati con la proces e alza il tuo livello e dopo apprezzerai di più le tavole, e cambierai ancora idea
messagi uniti in automatico
direi che tu hai gia provato tavole da cazzeggio veramente buone, ora gasati con la proces e alza il tuo livello e dopo apprezzerai di più le tavole, e cambierai ancora idea


RE: Scimmia post Modena Skipass - Merlino - 03-11-2013 03:16 PM

Si ha ragione denny, però comprendo la scimmia!!!! E ti posso straconsigliare la www per il cazzeggio, ma dai tempo che provi la pimp me che ho a casa e poi ti posso dire meglio!!!!! La fondation dovrebbe essere identica alla pimp me quindi ottima!!!


RE: Scimmia post Modena Skipass - jacklumber - 03-11-2013 03:21 PM

ahahahahhaha matte risparmia per il mottolinoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

comunque te l'ho detto che non sarei venuto perchè sennò avrei alimentato anche io il gorilla :-D


RE: Scimmia post Modena Skipass - matteoaudi - 03-11-2013 03:25 PM

denny ha ragione in pieno infatti non la voglio prendere adesso, la prenderei verso fine stagione era giusto per parlare...
aspetto la recensione della pimp me allora Wink


RE: Scimmia post Modena Skipass - Merlino - 03-11-2013 03:37 PM

Dai magari se ci incrociamo te la faccio provare!!!!


RE: Scimmia post Modena Skipass - luca bertozzi - 03-11-2013 03:49 PM

(03-11-2013 02:29 PM)matteoaudi Ha scritto:  Venerdì sono stato allo Skipass e mi è balenata in testa l'idea di farmi una seconda tavola, oltre la Process che userò per migliorare tecnica e postura, da utilizzare unicamente per il cazzeggio...la tavola non ho intenzione di prenderla adesso ma forse addirittura verso la fine della stagione ma mi metto avanti con i tempifischioFigo

Mi sono innamorato della Rough Foundation ma mi ispirano anche la Pimp me e la www...

che mi consigliate?

Hai visto la WWW di quest'anno ?
Dato che la prenderai a fine stagione potresti valutarla....
Ha un top mostruosamente robusto e dà proprio l'idea della tavola adatta a sgommarci anche sul tetto di casa senza che si rovini ......

La pimp me è la foundation non le conosco .....


RE: Scimmia post Modena Skipass - sandrino - 03-11-2013 03:52 PM

Cazzeggio? .... vai di pimpe me è ottima e ti sbalordirà per la tenuta in pista ( a patto di non essere propio scarsi )


RE: Scimmia post Modena Skipass - matteoaudi - 26-11-2013 04:28 PM

ho trovato una salomon acid 151 a 140€ del 2011. dalle foto sembra in ottimo stato, potrebbe essere un buon acquisto?