Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole Trans
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: Tavole Trans

Tutte e due delle buone All Mountain prenderei la joint solo perché ha un Flex twin invece che direzionale ( gusti personali ) e costa anche meno.... va anche meglio una direzionale per cominciare ( imho )

forse potresti fraintendere specifico meglio: personalmente prenderei la joint per il prezzo e perché ha un Flex twin... quando dico che per iniziare meglio una direzionale mi riferisco allo shape della tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2013 07:40 AM da sandrino.)
23-10-2013 07:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: Tavole Trans

(23-10-2013 07:35 AM)sandrino Ha scritto:  Tutte e due delle buone All Mountain prenderei la joint solo perché ha un Flex twin invece che direzionale ( gusti personali ) e costa anche meno.... va anche meglio una direzionale per cominciare ( imho )

forse potresti fraintendere specifico meglio: personalmente prenderei la joint per il prezzo e perché ha un Flex twin... quando dico che per iniziare meglio una direzionale mi riferisco allo shape della tavola

grazie, sei stato chiarissimo... ne approfitto per un ultima domanda dato che ti vedo online... di questa tavola cosa mi sai/sapreste dire? Artec Cipher... è un ottimo prezzo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2013 07:46 AM da Rufus.)
23-10-2013 07:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #23
RE: Tavole Trans

Non la conosco affatto.. sono poco informato sulle artec ma dovrebbe essere una tavola da strett/jibbing/park anche se ormai di ogni tavola nelle specifiche scrivono sempre che sono buone per tutto. .. quindi non adatta ma sentiamo qualcuno più informato

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-10-2013 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #24
RE: Tavole Trans

Secondo me la K2 di kiwi è l'ideale per te... Rapporto qualità prezzo più che ottimo! Smile

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
23-10-2013 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Tavole Trans

(23-10-2013 09:35 AM)El Terible Ha scritto:  Secondo me la K2 di kiwi è l'ideale per te... Rapporto qualità prezzo più che ottimo! Smile

Sono già in contatto con lui Good...è un ottima tavola davvero, però ammetto che la grafica non mi fa impazzire..ma quello è il meno...ma si sa, anche l'occhio vuole la sua parte...Unsure
23-10-2013 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #26
RE: Tavole Trans

Si ma della grafica che te ne fai scusa? Quando vai non la vede nessuno... Non sarai poser che vuole fare il figo al bar? Fidati... Non ti nota nessuno per la tavola... Ti notano per come vai sulla tavola...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
23-10-2013 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Tavole Trans

(23-10-2013 09:53 AM)El Terible Ha scritto:  Si ma della grafica che te ne fai scusa? Quando vai non la vede nessuno... Non sarai poser che vuole fare il figo al bar? Fidati... Non ti nota nessuno per la tavola... Ti notano per come vai sulla tavola...

Per carità! non me ne frega proprio nulla di chi mi guarda la tavola, e non ho nessun bisogno di farmi notare per come vado, anche perchè vado male per ora...io le cose le faccio per me, mica per gli altri!Blink
Dico soltanto che le grafiche A ME non entusiasmano e siccome IO ce l'ho sotto il naso tutto il giorno vorrei che mi piacesse anche esteticamente...è un discorso così sbagliato?
23-10-2013 09:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #28
RE: Tavole Trans

La grafica falla passare in secondo piano! Io ho una hostile pimp me che la grafica 2012 che davvero cacare! Però me ne frego perchè è una tavola strepitosa e poi l'ho presa a un prezzone!!! La lifelike è una gran tavola che ti porti dietro fino a distruggerla!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-10-2013 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rufus Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: Tavole Trans

(23-10-2013 09:58 AM)Merlino Ha scritto:  La grafica falla passare in secondo piano! Io ho una hostile pimp me che la grafica 2012 che davvero cacare! Però me ne frego perchè è una tavola strepitosa e poi l'ho presa a un prezzone!!! La lifelike è una gran tavola che ti porti dietro fino a distruggerla!!

Terrò molto conto dei vostri consigli...grazie davvero!! Ora aspetto soltanto qualche foto HD da kiwi...se un caso decidessi, per gli attacchi cosa dite, mi tengo quelli riparati o , siccome risparmio un po' sulla tavola, me ne compro un paio nuovi?
23-10-2013 10:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #30
RE: Tavole Trans

Il formula è un ottimo attacco paragonabile al cartel, io lo terrei se la riparazione regge!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
23-10-2013 10:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)