Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attcchi ride
Autore Messaggio
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
attcchi ride

un saluto atutti, ho cercato argomenti simili nel forum ma è tutta roba vecchia.

voglio comprare degli attacchi in alluminio della ride, ho sempre pensato che la leggerezza, come nelle auto è utile Big Grin

budget intorno ai 120€
nel mercatino ci sono i capo, poi su freshfarm ho visto gli LX e i Revolt e gli EX dell' anno scorso. (sui nomi c'è il link alle cratteristiche)

qualcuno ha provato questo marchio? sabato sono alla fiera di modena, quindi prevedo un acquisto imminente Tongue
non ho pretese da pro ovviamente, vorrei solo comprare un buon attacco leggero

grazieeee
29-10-2013 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: attcchi ride

Intanto dipende su che tavola devi montarli, il capo è un am incazzato, il revolt è una perfetta via di mezzo am mi piace molto, gli altri sono sempre buoni ma di gamma più bassa!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-10-2013 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: attcchi ride

(29-10-2013 10:28 PM)Merlino Ha scritto:  Intanto dipende su che tavola devi montarli, il capo è un am incazzato, il revolt è una perfetta via di mezzo am mi piace molto, gli altri sono sempre buoni ma di gamma più bassa!
le tavole sono quelle dell' avatar. bataleon airobic e disaster
29-10-2013 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: attcchi ride

Ci starebbero bene i rodeo secondo me!! Al max il revolt ma il capo è troppo!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-10-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: attcchi ride

Sul modello lx di quest anno la base é in plastica.
Il modello ex é la versione più avanzata del'lx base in alluminio spoiler asimmetrico e con più regolazioni.
Entrambi all mountain ma su due fasce diverse.
Revolt e rodeo entrambi più votati al park.
Capo All mountain di lusso
Maestro am/sf se vuoi anche in pipe extra lusso
El hefe freeride
Poi le differenze le fanno i materiali utilizzati i pad con vari tipi di canting da 1.5 gradi a 3.5 credo in base ai modelli.
Non i più leggeri sul mercato ma non c'è male dai però la CAP strap non smetterò mai di dirlo una delle migliori in giro in retina di silicone che ti inchioda la punta dello scarpone.

Io son di parte a me piacciono ma non dico altro...soprattutto del capo Wink per evitare un conflitto di interessi Big Grin
messagi uniti in automatico
(29-10-2013 10:38 PM)Merlino Ha scritto:  Ci starebbero bene i rodeo secondo me!! Al max il revolt ma il capo è troppo!!!

Maxi vsp in senales ha testato il capo sulla buck up e a lui non é dispiaciuto per niente anzi c'è lo vedeva bene.
Angelo invece l ha voluta riprovare con i revolt e ci si é trovato meglio.
Tutto soggettivo come sempre

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 10:49 PM da mirkog75.)
29-10-2013 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: attcchi ride

grazie mirko for the answer!
non avevo preso in considerazione i rodeo per il prezzo.
gli altri modelli mi sembra abbiano un telaio più essenziale e leggero.il rodeo più robusto.che differenze ci possono essere?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013 10:53 PM da swa.)
29-10-2013 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #7
RE: attcchi ride

Io ti consiglio il revolt.....

Un pelo più leggero del rodeo ed è fatto molto bene...

SET UP ............
Work in progress
29-10-2013 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: attcchi ride

mirko l'accoppiata capo back-up era fantastica e come dici tu il cap strap è spettacolare Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
29-10-2013 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: attcchi ride

anche un mio amico ha dei revolt credo del 2010, mi ha colpito la struttura in alluminio e la leggerezza, che e' quello che voglio.
i rodeo, hanno lo spoiler piu gibboso, ma sembrano piu pesanti, si parla di pochi grammi sicuro...ma se devo farla sporca...spero di riuscire a fare un confronto alla fiera skipass
30-10-2013 02:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: attcchi ride

Io ho usato i rodeo sulla disaster un paio di volte. Non mi ci sono trovato troppo bene. Li preferisco di gran lunga sulla dh2 anche se li ho provati solo una volta su quest'ultima. Ma ho tutta la stagione che viene per testarli per bene Smile
comunque come attacchi i ride sono davvero fantastisci.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
30-10-2013 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)