Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
folgaria - 14÷16 febbraio 2014
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

(13-12-2013 07:23 PM)Loodo Ha scritto:  Folgaria, il mio "home resort" se così si puo definire folga...quest'anno ho deciso di spendere meno tempo in Folgaria cercando di girare in altre località...però visto che è a 50 min da casa mia, vengo su volentieri! Good mandami mp per ricordarmene o aggiungi Ludovico Fanton su FB! te la faccio girare in lungo e in largo senza bisogno di consultare mappe! l'importante è che ci sia NEVE perché ora ci son solo lastre di ghiaccio più o meno...Bellaaaaaaaaa!!!!!

Aggiungo... per quanto riguarda i tratti piani e collegamenti vari basta solo andare giu a tavola dritta!!!Eek

a tavola dritta non ci so andare per cui andrò a piedi Big Grin
trovo diversi Ludovico fanton, cercami tu che non credo ci siano doppioni! Michela Puzzoni
poi ci aggiorniamo per quando pensi di salire, sarebbe perfetto i primi gg che son su cosi mi dai le dritte giuste per girare il comprensorio fischio
13-12-2013 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #22
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

a proposito... consigli utili per tutte le persone che hanno intenzione di andare in Folgaria. Non so darvi dati tecnici come ha fatto il buon skipper per il park, ma pratici si! Zone da EVITARE nei week end : Fondo grande, Fondo piccolo (dove si trova il park ma finche si resta nella zona del park va anche bene), Costa e Passo Coe(che è una bella zona, ma li si trova il collegamento peggiore a parere mio, in quanto c'è proprio il rifugio a fondo pista--->inizio collegamento e con tutta la gente in mezzo si perde velocità quindiDhoDho . Troppa Troppa gente nei week end! Zone meno affollate con piste + divertenti del comprensorio : (oh sempre a mio parere eh) Per eccellenza zona Fiorentini Monte coston, un po fuori portata dal centro Folgaria ma ne vale la pena! Di conseguenza il collegamento per tornare o arrivare da/a passo coe è meraviglioso(tralaltro il punto più alto del comprensorio se non erro) Zona Serrada tranquilla con belle piste e Zona Ortesino la migliore per buttering...una volta in cima vi trovate di fronte una dolce discesa per 6/700mt dove provare tutti i vostri trikketti! Inoltre vi consiglio una tappa allo igloo ski bar fondo pista ortesino dove Mattia un rider conosciuto la scorsa stagione ha iniziato a lavorarci quest'anno e si sta spaccando il ..... di brutto per organizzare contest mettere strutture x fare qualcosa di divertente per noi scimmiati. Se siete in zona per più giorni, fate un giro anche a Lavarone che saran 10 minuti d'auto da Folgaria dove trovate un comprensorio più piccolo ma a parer mio con piste (per chi ama le piste) migliori...prezzi uguali a Folgaria però...Anyway have Fun! Always!!!

What you possess, means nothing !
14-12-2013 12:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Bella loodo.. cmq si... a volte si sovraffolla e le piste non sono immense.

(14-12-2013 12:46 AM)Loodo Ha scritto:  Zone da EVITARE nei week end : Fondo grande, Fondo piccolo (dove si trova il park ma finche si resta nella zona del park va anche bene), Costa e Passo Coe(che è una bella zona, ma li si trova il collegamento peggiore a parere mio, in quanto c'è proprio il rifugio a fondo pista--->inizio collegamento e con tutta la gente in mezzo si perde velocità quindiDhoDho .

Per la storia del collegamento è vero... è un po tostarello, ma non impossibile.. l anno scorso però li mi hanno investito xD
Comunque se dici cosi uno nel weekend deve stare a casa Tongue

Ci si vede si spera!
14-12-2013 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Loodo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Ma nooo basta evitare quelle zone..zona fiorentini non c'è mai nessuno in confronto! Io l'anno scorso su quel collegamento stavo per fare strike di quadrilamine!EekSmile

What you possess, means nothing !
14-12-2013 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

bè io domani parto e sto a Folgaria fino a sabato, qualcuno fa un salto?
18-01-2014 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #26
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Forse ma forse mercoledì o giovedì (oggi ho chiesto al capo e non mi ha detto no, forse è un buon segno)

FlyBoy (Gabriele)
20-01-2014 05:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Grande fly!
21-01-2014 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #28
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Domani vengo suuuuuuu!!!!!! Clapping

FlyBoy (Gabriele)
21-01-2014 03:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #29
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Non serve che vi ricorda che Folga è il mio home resort, anche se in realtà io le giornate le passo in park...che quest'anno ho progettato e ho dato una mano a costruire. Io comunque sono su tutti i sabati (la domenica la evito), quindi se passate in park mi trovate sicuramente.
22-01-2014 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Missa che a me non mi becchi sabato anche se sarò a Folgaria Sad
Scrivo dal pronto soccorso, in attesa fuori dalla sala gessi, maledetta caviglia, maledetti sciatori, maledetto One foot
22-01-2014 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)