Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
folgaria - 14÷16 febbraio 2014
Autore Messaggio
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Information folgaria - 14÷16 febbraio 2014

bella raga,
dal 14 al 16 febbraio sarò a folgaria con alcuni amici.
ci sarà anche qualcuno del forum, per conoscersi e farsi due ghigne?
avete consigli da darmi, in merito a questa località, dato che non ci son mai stato?
yo!
F.

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
17-11-2013 04:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Uhm... se posso ci sarò volentieri, però devo vedere man mano che si va avanti Crying
Però me lo segno Good

FlyBoy (Gabriele)
17-11-2013 07:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Me lo segno pure io... ma devo vedere con gli esami... sto tirando gli ultimi... non di fiato.. ma di esami DhoDhoDho

Località... beh... Folgaria è Folgaria... è un altopiano e non chissache.. ma è sempre carina!
Le piste non sono chissa cosa (è un altopiano) per certi tratti bisogna rachettare però ci si passa via.
Anche il park è discreto (Mazinga park)
La descrizione del park è:

LUNGHEZZA: mt 550
DISLIVELLO: mt 68
STRUTTURE:mazinga
1 Mammuth Box 9 metri
1 Wave box di 6 Metri
1 Kinky Box su tronchi di legno di 8 metri
1 Wood box su tronco di 4 metri
1 Box kids di 4 metri

Però stanno cercando di allargarlo, l'anno scorso c'era pure un piccolo bordercross e qualche salto carino..
18-11-2013 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

@flyboy: dai, vedi d'esserci che ci si conosce e si fa una surfata assieme! ^_^
@skipper: ma si dai, mal che vada se prendi 18, manterranno alta la media tutti gli altri 30 che hai preso fino adesso. scherzi a parte, io sono alle prime armi e quindi non cerco un comprensorio che "spacchi i culi", quindi ho trovato un'offertissima per folgaria e mi ci son lanciato a capofitto. poi rispetto a bologna è pure vicina, quindi bene così. grazie anche delle info sul park, ma non penso di metterci piede per il momento. per me già è tanto finire una pista senza esser caduto hehe! di piste azzurre e rosse ce ne sono abbastanza? e in merito ai tratti piani, c'è modo di evitarli o ci son in tutte le piste?

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
18-11-2013 12:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

(18-11-2013 12:33 PM)Fabieke Ha scritto:  @flyboy: dai, vedi d'esserci che ci si conosce e si fa una surfata assieme! ^_^
@skipper: ma si dai, mal che vada se prendi 18, manterranno alta la media tutti gli altri 30 che hai preso fino adesso. scherzi a parte, io sono alle prime armi e quindi non cerco un comprensorio che "spacchi i culi", quindi ho trovato un'offertissima per folgaria e mi ci son lanciato a capofitto. poi rispetto a bologna è pure vicina, quindi bene così. grazie anche delle info sul park, ma non penso di metterci piede per il momento. per me già è tanto finire una pista senza esser caduto hehe! di piste azzurre e rosse ce ne sono abbastanza? e in merito ai tratti piani, c'è modo di evitarli o ci son in tutte le piste?

Per i piani.. non è che ce ne siano cosi tanti, è che certi collegamenti sono un po rognosi, ma li farai 1-2 volte in una giornata... è accettabile.
Gli impianti sono buoni.
Piste...
C'è qualche nera.. assai poche... e rosse e azzurre in abbondanza..
Diciamo che per iniziare è ottimo come comprensorio!
C'è da divertirsi insomma.
Hai fatto bene se hai trovato l'offertona! =)
18-11-2013 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

ah ok, quindi non son troppo invasivi sti tratti piani.
comunque son contento che mi confermi che è un buon comprensorio per imparare. è quello che vado cercando.
in merito all'offertona, io la reputo tale, ma magari mi sbaglio: 2 notti (ven/sab) in stanza tripla, con mezza pensione (2 cene e 2 colazioni), parcheggio privato scoperto, servizio navetta, convenzionato con noleggio sci: 60€ a persona. peccato siano finiti i posti, altrimenti c'avrei fatto 2 week end. già so che mi costerà di più lo skipass grrr!

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
18-11-2013 01:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

(18-11-2013 01:29 PM)Fabieke Ha scritto:  ah ok, quindi non son troppo invasivi sti tratti piani.

Ho ricontrollato la mappa delle piste.. sono tre quattro i collegamenti un po fastidiosi per passare da una parte all altra.. però li fai una o due volte in una giornata.. è comunque accettabile.
Poi è un bel posto.

Il prezzo dello skipass è la spina nel c**o per tutti noi XD
Però se magari sei studente o boh, a volte ci sono delle promozioni.. un poquito di sconto magari lo raccimoli =)
18-11-2013 05:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Ora per gli studenti non lo so, però se ci accordiamo (e se ci riesco) potrei farlo io per voi con lo sconto 10% residenti del trentino Tongue (buttalo via!) fischio

FlyBoy (Gabriele)
19-11-2013 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

@skipper: si, difatti ho letto che dovrebbe costare circa 65€ per 2 giorni. ma qual è il sito ufficiale su cui acquistarlo? è possibile farlo anche online, per risparmiare? aimè studente non lo son più. :'(
@flyboy: sarebbe bellissimo, anche perchè vengo sicuramente 2 giorni a dicembre a san martino di castrozza e 2 giorni a febbraio a folgaria. =)

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
19-11-2013 11:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: folgaria - 14÷16 febbraio 2014

Eh sì.. mai sputare sugli sconti... Cmq che io sappia, online non ce nulla... O comunque non si risparmia Smile
19-11-2013 12:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)