Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capodanno
Autore Messaggio
bus85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
capodanno

Ciao a tutti,avevo intenzione di fare una qualche giorno con 3 amici,volevo abbinare lo snowbordare con un posto dove ci sia parecchia vita notturna,sono stato già piu volte a les 2 alpes e non mi posso lamentare........
Volevo sapere se c'era qualche altro posto simile o magari più bello.
Se nel caso aveste anche qualche contatto per l'appartamento è ben accetto.Grazie a tutti
Spero in un vostro aiuto!
20-10-2013 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
swa Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 330
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: capodanno

se ci dici dove abiti magari possiamo consigniarti meglio
21-10-2013 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bus85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: capodanno

(21-10-2013 01:57 AM)swa Ha scritto:  se ci dici dove abiti magari possiamo consigniarti meglio

si hai ragione,abito vicino a torino!!
21-10-2013 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: capodanno

bè bardonecchia se prendi alloggio all'ex residence olimpico spendi un caz e è pieno di gente molti universitari e anche stranieri (straniere) Smile!ogni sera una festa e cè pure la piscina!
21-10-2013 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bus85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: capodanno

(21-10-2013 12:24 PM)numero1 Ha scritto:  bè bardonecchia se prendi alloggio all'ex residence olimpico spendi un caz e è pieno di gente molti universitari e anche stranieri (straniere) Smile!ogni sera una festa e cè pure la piscina!

Bardonecchia ci sono stato l'anno scorso,anche su bardonecchia non mi posso lamentare, cercavo più opinioni per magari scovare qualche posto nuovo anche fuori italia ovviamente!!ti ringrazio comunque per la risposta Smile
21-10-2013 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: capodanno

Ciao! zone li non ne conosco molto!
Ti posso consigliare Md Campiglio! e in caso li affitto un appartamento! =)
Sento compari ed in caso ti dico!
21-10-2013 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)