MG Snowboard. Forum Snowboard
capodanno - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: capodanno (/showthread.php?tid=14789)



capodanno - bus85 - 20-10-2013 06:14 PM

Ciao a tutti,avevo intenzione di fare una qualche giorno con 3 amici,volevo abbinare lo snowbordare con un posto dove ci sia parecchia vita notturna,sono stato già piu volte a les 2 alpes e non mi posso lamentare........
Volevo sapere se c'era qualche altro posto simile o magari più bello.
Se nel caso aveste anche qualche contatto per l'appartamento è ben accetto.Grazie a tutti
Spero in un vostro aiuto!


RE: capodanno - swa - 21-10-2013 01:57 AM

se ci dici dove abiti magari possiamo consigniarti meglio


RE: capodanno - bus85 - 21-10-2013 12:21 PM

(21-10-2013 01:57 AM)swa Ha scritto:  se ci dici dove abiti magari possiamo consigniarti meglio

si hai ragione,abito vicino a torino!!


RE: capodanno - numero1 - 21-10-2013 12:24 PM

bè bardonecchia se prendi alloggio all'ex residence olimpico spendi un caz e è pieno di gente molti universitari e anche stranieri (straniere) Smile!ogni sera una festa e cè pure la piscina!


RE: capodanno - bus85 - 21-10-2013 01:20 PM

(21-10-2013 12:24 PM)numero1 Ha scritto:  bè bardonecchia se prendi alloggio all'ex residence olimpico spendi un caz e è pieno di gente molti universitari e anche stranieri (straniere) Smile!ogni sera una festa e cè pure la piscina!

Bardonecchia ci sono stato l'anno scorso,anche su bardonecchia non mi posso lamentare, cercavo più opinioni per magari scovare qualche posto nuovo anche fuori italia ovviamente!!ti ringrazio comunque per la risposta Smile


RE: capodanno - Skipper - 21-10-2013 03:55 PM

Ciao! zone li non ne conosco molto!
Ti posso consigliare Md Campiglio! e in caso li affitto un appartamento! =)
Sento compari ed in caso ti dico!