Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scelta tavola a un novellino
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #21
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

prima di tutto secondo me visto che sei alto 1,78 se non erro una tavola 152 è troppo limitante almenochè tu non voglia stare giornate intere nel park.. poi io ti ho consigliato una ride agenda visto che alla fine del tuo post hai scritto che essenzialmente in definitiva cerchi una tavola twin, flat al centro per gestirla meglio ecc ecc... detto questo secondo me la ride è una buonissima tavola anche come materiali di costruzione...
22-10-2013 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
coocooche Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

(22-10-2013 03:47 PM)trendy78 Ha scritto:  prima di tutto secondo me visto che sei alto 1,78 se non erro una tavola 152 è troppo limitante almenochè tu non voglia stare giornate intere nel park.. poi io ti ho consigliato una ride agenda visto che alla fine del tuo post hai scritto che essenzialmente in definitiva cerchi una tavola twin, flat al centro per gestirla meglio ecc ecc... detto questo secondo me la ride è una buonissima tavola anche come materiali di costruzione...
Principalmente credo che faro' pista/allmountain/freestyle e forse poco fuori pista. Ho chiesto anche perche sono solo un paio di cm di differenza da quello che mi hanno suggerito i ragazzi nei precedenti posts e poi volevo sapere se magari questa casa costruttrice puo' permettere diciamo di avere la tavola un po' piu' corta. io sono sempre alto 176-178 e peso 75 kg Smile E che con la mia misura la trovo ad un prezzo molto elevato. Vabeh pazienza. Sto valutando anche la Ride che hai suggerito.

Tavola: Burton Custom Camber '16 158
Attacchi: Burton Mission ReFlex '16 M
Boots: Burton Moto '13 taglia 10
22-10-2013 06:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
coocooche Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

Cosa ne pensate della ROSSIGNOL DISTRICT AMPTEK MW? Qualcuno ce l'ha?

Tavola: Burton Custom Camber '16 158
Attacchi: Burton Mission ReFlex '16 M
Boots: Burton Moto '13 taglia 10
29-10-2013 10:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #24
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

E' stata la mia prima tavola quando ho imparato...io non la prenderei, quando prendi velocita' sbacchetta di brutto e ti caghi in mano

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
30-10-2013 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
coocooche Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

(30-10-2013 08:25 AM)il grola Ha scritto:  E' stata la mia prima tavola quando ho imparato...io non la prenderei, quando prendi velocita' sbacchetta di brutto e ti caghi in mano
Sei stato chiarissimo Wink
Che ne pensate della Rome the Factory Rocker misura 155? So che qualcuno mi ha indicato di stare alla larga alle rocker ma visto che le entry level costano sopra i 160 euro, a questo punto sto pensando di prendere una tavola che mi duri un bel po' di anni...

Tavola: Burton Custom Camber '16 158
Attacchi: Burton Mission ReFlex '16 M
Boots: Burton Moto '13 taglia 10
31-10-2013 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #26
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

Anche una buona entry level ti dura un bel pò di anni....
Perchè non ti butti sull'usato visto il tuo budget? Si trovano ottime occasioni...

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2013 06:22 PM da barbaro82.)
31-10-2013 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #27
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

(31-10-2013 06:15 PM)coocooche Ha scritto:  
(30-10-2013 08:25 AM)il grola Ha scritto:  E' stata la mia prima tavola quando ho imparato...io non la prenderei, quando prendi velocita' sbacchetta di brutto e ti caghi in mano
Sei stato chiarissimo Wink
Che ne pensate della Rome the Factory Rocker misura 155? So che qualcuno mi ha indicato di stare alla larga alle rocker ma visto che le entry level costano sopra i 160 euro, a questo punto sto pensando di prendere una tavola che mi duri un bel po' di anni...

scegli bene, scegli usato Good

caxx, 'mo faccio anche il pubblicitario che mi invento gli slogan Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
31-10-2013 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
coocooche Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

(31-10-2013 07:04 PM)evolution Ha scritto:  scegli bene, scegli usato Good

caxx, 'mo faccio anche il pubblicitario che mi invento gli slogan Big GrinBig GrinBig Grin
"Scegli l'usato....spendi poco e acquisti bene!" Smile

Veramente ho aumentato il mio budget diciamo e preferisco prendere una tavola nuova. Quindi sui 200 euro la tavola e in piu' anche gli attacchi.
Quale di queste tavole preferite di piu':
Salomon Pulse
K2 Brigate
Ride Agenda
Rome Factory Rocker
Sul prezzo stanno tutte sui 160-170 euro e sono 2013 (del anno scorso per intenderci.
Grazie

Tavola: Burton Custom Camber '16 158
Attacchi: Burton Mission ReFlex '16 M
Boots: Burton Moto '13 taglia 10
04-11-2013 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

io voto Pulse, con quella ci ho imparato e preso le prime botte. E' ben fatta e ci fai tutto(negli ultimi tempi non sfigurava nemmeno in park, quello a sfigurare ero io xD!), poi l'ho trovata anche bella resistente che non guasta. Io avevo il modello ancora camber, che forse devo ringraziare perchè per quanto entry level se non prestavi un minimo di attenzione a ciò che facevi ti faceva prendere delle gran culate!

Se hai bisogno chiedi!

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
04-11-2013 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #30
RE: Aiuto scelta tavola a un novellino

(04-11-2013 05:19 PM)coocooche Ha scritto:  "Scegli l'usato....spendi poco e acquisti bene!" Smile

Veramente ho aumentato il mio budget diciamo e preferisco prendere una tavola nuova. Quindi sui 200 euro la tavola e in piu' anche gli attacchi.
Quale di queste tavole preferite di piu':
Salomon Pulse
K2 Brigate
Ride Agenda
Rome Factory Rocker
Sul prezzo stanno tutte sui 160-170 euro e sono 2013 (del anno scorso per intenderci.
Grazie

a questo punto pulse o brigade

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-11-2013 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)