Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quanto è resistente il Gore-Tex?
Autore Messaggio
Andre.BG Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Quanto è resistente il Gore-Tex?

(18-10-2013 08:15 PM)Merlino Ha scritto:  Io per esperienza personale ti dico cheni burton da 270 che ho sono di cartapesta! Chiedete ai soci di quando abbiamo fatto il raduno a roccaraso che sgarro sul culo che avevo!!! Sono arrivato a casa e dentro ci ho trovato 2 bicchieri di carta, carta dei panini e oggetti vari gentilmente regalati dai vari soci!!! E burton col cavolo che mi ha riconosciuto la garanzia ed erano nuovi! Sono moolto leggeri e per me alla fine moolto delicati, ne ho fatte di cadute strane in mezzo agli alberi con altri pantaloni e non mi è mai successo niente! ! Io te li sconsiglio son belli ma non ballano secondo me soprattutto per i 270 €!!!!! Poi questa è solo una mia esperienza personale!!!

Grazie 1000!
GoodGoodGoodGood
18-10-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #12
RE: Quanto è resistente il Gore-Tex?

(18-10-2013 08:15 PM)Merlino Ha scritto:  Io per esperienza personale ti dico cheni burton da 270 che ho sono di cartapesta! Chiedete ai soci di quando abbiamo fatto il raduno a roccaraso che sgarro sul culo che avevo!!! Sono arrivato a casa e dentro ci ho trovato 2 bicchieri di carta, carta dei panini e oggetti vari gentilmente regalati dai vari soci!!! E burton col cavolo che mi ha riconosciuto la garanzia ed erano nuovi! Sono moolto leggeri e per me alla fine moolto delicati, ne ho fatte di cadute strane in mezzo agli alberi con altri pantaloni e non mi è mai successo niente! ! Io te li sconsiglio son belli ma non ballano secondo me soprattutto per i 270 €!!!!! Poi questa è solo una mia esperienza personale!!!


Ho da anni la salopette di Patagonia Super Alpine e la Powslayer roba da 500/600 euro sono ancora perfettamente efficienti ..a parte segni e usura normalissima!!

ho comprato in primavera la Burton Ak Freebord e c'è' la garanzia a vita .......su cosa o come non so .....costa 380 euro .la salopette ha delle belle differenze da quelle di Patagonia giustificate anche dal prezzo inferiore quasi della metà' ...non sto neanche a parlarne ...ma se si strappa o si sbrega io quelli di Burton se non rispondono per la garanzia me li inchiappetto con tutti i pantaloni senza neanche togliermela....Big Grin
Big GrinBig Grin.
18-10-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Quanto è resistente il Gore-Tex?

A me hanno detto picche!! Ho dovuto far fare una riparazione da tappezziere che ha levato una striscia di tessuto dalla fine del pantalone(orlo) e attaccata sullo strappo!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-10-2013 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Quanto è resistente il Gore-Tex?

(18-10-2013 07:18 PM)fdineve Ha scritto:  Da quanto evinco io, la resistenza non avrebbe nulla a che fare con il trattamento "Goretex", dipendendo solo dalla resistenza meccanica del supporto di tessuto, sul quale questo trattamento sarebbe fatto...

esattamente carlo!!!!

cè da tenere però presente che solitamente il trattamento goretex va fatto solo su tessuti di qualità elevata

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2013 11:13 AM da Nikkolo1985.)
19-10-2013 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Quanto è resistente il Gore-Tex?

bè burton sui suoi famosi the jeans ha il trattamento in goretex,ma il tessuto fa pena come dice merlino sembra cartapesta!tutt'altra storia una tuta da sci anni 90 della bailo dopo 20 anni ancora è perfetta!
19-10-2013 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)