Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Banshee Bungee
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: Banshee Bungee

faiga luca sei un genio!!!!!!!!anche io ero attizzato da quest'oggetto e trovando qualche scimmiato che mi fa compagnia quando nevica qua potrei pensare di fare qualcosa in street quando sarò più bravo nei rail (questa stagione mi metto sotto anche con quelli...o divento bravo o mi rompo tutto) poi ho scoperto il video della burton in street e ho la scimmia a livelli imbarazzanti...ahahah
messagi uniti in automatico
e comunque il primo motorino scarrubato che mi capita per mano gli stacco il blocco e creo l'arganetto per farmi trainare!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2013 08:57 PM da scraby.)
21-10-2013 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Banshee Bungee

Scraby miglioriamo direttamente sulla strada, ci fracassiamo giù dalle ringhiere, troppo facile in park ahahaha

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
22-10-2013 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: Banshee Bungee

ahahahah dai se posso evitare...ahahahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
22-10-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)