MG Snowboard. Forum Snowboard
Banshee Bungee - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Banshee Bungee (/showthread.php?tid=14747)

Pagine: 1 2 3


Banshee Bungee - barbaro82 - 16-10-2013 04:08 PM

Ciao ragazzi!
Ultimamente mi è venuta una mega scimmia per questo aggeggio ma visto il costo sono un pochino frenato.
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

C'è da 3 e da 6 metri, quest'ultimo costa uno sproposito e quello da 3 metri invece ho paura che sia un pò troppo limitante...

http://www.woodmorning.eu/news/e-ora-di-banshee-bungee/

Voi che ne pensate?


RE: Banshee Bungee - fdineve - 16-10-2013 04:16 PM

..mi sembra il solito elastico che si vede usare nei film di snowboard, no?


RE: Banshee Bungee - Nikkolo1985 - 16-10-2013 04:47 PM

Esatto. Però attenzione che spesso nei film usano anche corde movimentate da argani a motore


RE: Banshee Bungee - barbaro82 - 16-10-2013 05:18 PM

Si esatto Carlo, ho intenzione di prenderlo per fare un pò di street ma visto il prezzo volevo prima sentire qualche parere, io sono orientato (causa prezzo) su quello da 3 metri ma ho paura che sia troppo corto


RE: Banshee Bungee - andre912 - 16-10-2013 06:29 PM

non ho trovato i costi..a quanto ammontano?? cmq bo secondo me se cerchi tipo gli elastici da bungee jump magari li trovi a meno al massimo devi solo mettergli un bilancino che puo essere anche un tubo di plastica.cmq conta k dovrai essere sempre almeno in due..non so quanto possa essere comodo..booo


RE: Banshee Bungee - Old Funk - 16-10-2013 08:01 PM

Ottimo oggetto per farsi malissimo!! Big Grin
anche io non trovo i prezzi!


RE: Banshee Bungee - mirkog75 - 16-10-2013 08:36 PM

Pronti eccolo qua,è questo giusto?!

http://www.planet-sports.com/it/manufacturer689/index.html


RE: Banshee Bungee - andre912 - 16-10-2013 08:38 PM

ppppppporcaaaa p******* EekEekEekEek
c è ki si fa lo stagionale con quella cifra ahaha


RE: Banshee Bungee - luca bertozzi - 16-10-2013 09:41 PM

Compri una bella corda elastica da traino low bangee per trainare le ciambelle col gommone fino a sei persone, e su ebay costa 39 euro il 15 metri.
Poi la tagli in 3 parti uguali e le intrecci ottenendo un cavo lungo circa 4,5 metri che ti dà un tiro bestiale.

Poi compri un moschettone da arrampicata con tenuta di 3-4 quintali così puoi legare il tuo bangee dove vuoi ,
Poi fai un bell' occhiello nella parte dell impugnatura, eventualmente sega un pezzo di manico di scopa di legno (12-15 cm) e legalo col nastro isolante nella parte che andrai ad impugnare, meglio ancora se riesci a farci un po' di solco lungo tutta la lunghezza del manico per alloggiare parzialmente la corda e farla stare più ferma.

Tot. 45 euro circa e ti diverti come un bimbo in un negozio di caramelle.


RE: Banshee Bungee - barbaro82 - 16-10-2013 11:36 PM

Si luca avevo già pensato di autocostruirlo, grazie per la dritta,l'unico dubbio che ho è sul rilascio,quell'elastico se nn ho capito male è in cauciú ed ha un rilascio prigressivo, nel senso che nn schizza via come un missile impazzito quando si lascia. Ho paura che con un elastico normale ci sia il rischio di farsi veramente male se dovesse partire addosso a qualcuno...