Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?

Allora alle 6 e' ok? nel senso che io sono alla Malpensata alle 5:45 e che alle 6 si accende il motore della macchina per partire (quindi tutto gia' caricato, tu hai gia' fumato la tua sigaretta della mattina.. etc..).
messagi uniti in automatico
(14-10-2013 12:02 PM)andre912 Ha scritto:  Wakser sto weekend mi sa senales magari se faccio doppietta salgo anche allo stelvio ma non sono sicuro..

Carlo allora ci troviamo a bormio al parcheggio dell altra volta x che ora? 7.30?

OK Andre.. forse per noi e' piu' adatto all 8.00.. adesso sento gli altri..
messagi uniti in automatico
Piuttosto, la strada da Lecco-Sondrio l'hanno aggiustata? (il 2 giugno era crollata una galleria nel lago....)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2013 12:27 PM da fdineve.)
14-10-2013 12:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?

(14-10-2013 12:25 PM)fdineve Ha scritto:  Allora alle 6 e' ok? nel senso che io sono alla Malpensata alle 5:45 e che alle 6 si accende il motore della macchina per partire (quindi tutto gia' caricato, tu hai gia' fumato la tua sigaretta della mattina.. etc..).
messagi uniti in automatico
(14-10-2013 12:02 PM)andre912 Ha scritto:  Wakser sto weekend mi sa senales magari se faccio doppietta salgo anche allo stelvio ma non sono sicuro..

Carlo allora ci troviamo a bormio al parcheggio dell altra volta x che ora? 7.30?

OK Andre.. forse per noi e' piu' adatto all 8.00.. adesso sento gli altri..
messagi uniti in automatico
Piuttosto, la strada da Lecco-Sondrio l'hanno aggiustata? (il 2 giugno era crollata una galleria nel lago....)

ok se facciamo alle otto allora mi alzo alle 6 bella li!!! cmq c è un pezzo dal km 80 a 86 quindi appena dopo bellano che a solo una corsia ma a quell ora non c è in giro niente.ma quindi salite da lecco??? se cosi allora ci troviamo in un altro posto k se siete stretti uno sale con me..tipo a morbegno o prima ci possiamo beccare.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
14-10-2013 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gerro Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?

ditemi com'è la neve...io pensavo di salire sù venerdì...

inoltre non sono mai stato allo stelvio, c'è possibilità di fare assaggiare un po' di fresca?
15-10-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?

Com'è andata ragassi

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
15-10-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?

ora creo il 3d nei racconti senno siamo fuori sez Good

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
16-10-2013 07:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)