MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Stelvio, martedi' 15 ottobre?!?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Domani io salgo allo Stelvio con Andre912... chi vuole salire con noi???
Il meteo consultato stamattina da' per domani l'unica giornata serena al mattino e qualche nuvola sparsa al pomeriggio.
Da mercoledi' danno di nuovo neve.
messagi uniti in automatico
..e domani, visto che non ci sara' praticamente nessuno, giornata di esperimenti: tavola da donna misura 156 con attacchi sperimentali da me assemblati Big Grin
Io vorrei salire devo solo vedere i soldi in tasca voi da dove partite?
(14-10-2013 10:33 AM)Danisnow91 Ha scritto: [ -> ]Io vorrei salire devo solo vedere i soldi in tasca voi da dove partite?

allora se vuoi e sali da lecco io ti posso aspettare a colico cosi saliamo insieme. pero non ho molto spazio ho una mito ci stiamo in due davanti e tavole max 3/4 se hai la doppia tavola dimmelo prima k vedo di farci stare tutto Good
Ci siamo anche io e bone!! Carlo, nella tua macchina in quanti ci si sta con tavole e tutto??
Ria tu è massi salite???cavolo io salgo da Milano nessuno in queste zone anche Bergamo?
ma milano k zona??? bone se è di zona como potete salire insieme poi ci troviamo piu in su..
Io due persone le posso portare.. devo buttare giu' due sedili posteriori per le tavole/scarponi..
Non ho pneumatici da neve ma ho le catene (in 15 anni di Stelvio le ho messe solo una volta, ma ero sempre da solo... e dieci anni fa nevicava il doppio di adesso..)
Se nevica, con tre persone potremmo forse doverci fermare gli ultimi 2-3 km. per mettere le catene.. Smile

Quindi, con me saremmo io, Ria e Bone..
Vi va bene alle 6.20 alla Malpensata? (cosi' potete parcheggiare la macchina).
Ma da venerdi un giro nn ve lo venite a fare?
Wakser sto weekend mi sa senales magari se faccio doppietta salgo anche allo stelvio ma non sono sicuro..

Carlo allora ci troviamo a bormio al parcheggio dell altra volta x che ora? 7.30?
Perfetto Carlo, ma l'orario non è un po' tardi??
Pagine: 1 2
URL di riferimento