Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola forum
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #21
RE: consiglio tavola forum

Si anche io sapevomla stessa cosa terible! Però le tavole forum sono tutte un po più orientate al freestyle puro!! E non immaginate che il flex 3 loro di una manual sia un burro come si dice in giro anzi!! Aricost mi sembra che l'aveva presa in mano la mia e ci era rimasto!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-10-2013 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: consiglio tavola forum

a me piaceva l'idea di rideare un lavabo...
messagi uniti in automatico
ho trovato occasione! dite che 167€ cada bene per la youngblood??

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2013 01:06 PM da drpile.)
13-10-2013 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #23
RE: consiglio tavola forum

La young la fanno sia chillydog che double qual'è??!!!!! Il prezzo è ottimo e la young ha materiali piu pregiati della skallywag con un punto di flex in piu è una bomba in freestyle!!!! Io provai la camber del 2010 o 11 non ricordo quella conq la grafica con la macchina di ritorno al futuro fighissima!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2013 01:35 PM da Merlino.)
13-10-2013 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: consiglio tavola forum

(13-10-2013 01:33 PM)Merlino Ha scritto:  La young la fanno sia chillydog che double qual'è??!!!!! Il prezzo è ottimo e la young ha materiali piu pregiati della skallywag con un punto di flex in piu è una bomba in freestyle!!!! Io provai la camber del 2010 o 11 non ricordo quella conq la grafica con la macchina di ritorno al futuro fighissima!!!!!

mi sa doubledog! io in sti nomi qua non ci capisco proprio nulla!!

comunque a quel prezzo ci piace in entrambe i gusti! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-10-2013 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #25
RE: consiglio tavola forum

io avevo la the substance 2011 chillydog promodel di Peter Line. per intenderci quella col cerbiatto fucsia sulla soletta.
Gran tavola, ottimi materiali.
Forum faceva tavole da freestyle secondo me perchè i "suoi" pro son tutti dei grandi freestyler e jibber.
La storia che forum fosse il laboratorio di burton l'ho sentita anche io, mi pare che tutti i vari sistemi, burton li facesse uscire un anno dopo forum così da vedere se fossero stati ben vendibili sul mercato.

( forum è stato il primo marchio a introdurre il rocker continuo grazie a Peter Line)

Io Doc se fossi in te mi farei o la the substance o la youngblood con il chillydog che son tavole super permissive e stra-divertenti Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
13-10-2013 02:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #26
RE: consiglio tavola forum

(13-10-2013 01:58 PM)drpile Ha scritto:  
(13-10-2013 01:33 PM)Merlino Ha scritto:  La young la fanno sia chillydog che double qual'è??!!!!! Il prezzo è ottimo e la young ha materiali piu pregiati della skallywag con un punto di flex in piu è una bomba in freestyle!!!! Io provai la camber del 2010 o 11 non ricordo quella conq la grafica con la macchina di ritorno al futuro fighissima!!!!!

mi sa doubledog! io in sti nomi qua non ci capisco proprio nulla!!

comunque a quel prezzo ci piace in entrambe i gusti! Tongue

Doc la differenza te l'avevo spiegata prima Wink
Doubledog e chillydog sono i 2 tipi di camber con cui fanno la youngblood
Il double é ibrido tipo C2 il chilly tutto rocker continuo tipo banana dai dunque Tongue

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-10-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: consiglio tavola forum

ma allora se è banana chiamatela BA-NA-NA!!! le menti semplici come me vanno in confusione all'istante! TongueTongueTongueTongue
Figo

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
13-10-2013 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: consiglio tavola forum

(13-10-2013 02:38 PM)drpile Ha scritto:  ma allora se è banana chiamatela BA-NA-NA!!!
Figo

Good
ti straquoto!!
il fatto e' che "Banana" non e' brevettabile.. ma se la chiami "Vattelapesca Technology" allora lo brevetti e sembri un brand da fighi Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-10-2013 06:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #29
RE: consiglio tavola forum

Lib Tech l'ha brevettata.

BTX Banana Technology, infatti nessuno usa il termine banana oltre a Lib Tech e Gnu

http://www.lib-tech.com/technology/banan...ology-btx/
13-10-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #30
RE: consiglio tavola forum

Io ho sempre sentito che forum e burton son la stessa cosa, solo una strategia di mercato di burton di far nascere forum, facendo credere (e a quanto pare ci e' riuscito) fosse una ditta di concorrenza.


A me piace quella del cesso anche se mi ha riferito un tester che le prime versioni la soletta era cedevole.


Se vuoi spendere poco prova a vedere le rough vanno un gran bene sul cazzeggio

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-10-2013 07:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)