Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola forum
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
consiglio tavola forum

ciao regaz!
è un po che non scrivo ma sento il richiamo della neve!

tanto per cambiare sono stato colpito da una nuova scimmia, chiaramente immotivata...

io vorrei prendere una FORUM.. da accoppiare alla custom..

premesso che con i vari nomi che danno ai loro camber ed altre mille fuffe non ho capito nulla e che differenze ci sono fra una tavola e l'altra, io ero indirizzato sulla holy moly2..

inoltre, dato che forum è chiusa.. secondo voi per una tavola che non ha più casa madre, quanto dovrebbero chiedere?
io vedo ancora prezzi sui 300 per questo modello e mi sembra un po tantino...

grazie a chiunque mi saprà dare un indirizzo!!!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-10-2013 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola forum

Doc! La holy moly è una gran tavola con materiali pregiati un eccellente freestyle/am! A me è sempre piaciuta forse un po difficile da reperire,se non sbaglio la 2013 dovrebbe avere il grand pops che sarebbe un camber un po piu corto ma molto carico! L'unico dubbio è che forse sia simile alla custom!!
Per quanto riguarda i prezzi non so che dirti, se magari burton te la passa in garanzia uguale anche se fuori produzione si potrebbe anche spendere quel di piu se ti piace!
C'è un negozio dalle mie parti che ne ha una usata del 2011 che era proprio del negoziante messa preaticamente a nuovo!! È la versione combo platter che dovrebbe essere piatta con le lamine rialzate in alcuni punti!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2013 07:30 PM da Merlino.)
12-10-2013 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola forum

(12-10-2013 07:28 PM)Merlino Ha scritto:  Doc! La holy moly è una gran tavola con materiali pregiati un eccellente freestyle/am! A me è sempre piaciuta forse un po difficile da reperire,se non sbaglio la 2013 dovrebbe avere il grand pops che sarebbe un camber un po piu corto ma molto carico! L'unico dubbio è che forse sia simile alla custom!!
Per quanto riguarda i prezzi non so che dirti, se magari burton te la passa in garanzia uguale anche se fuori produzione si potrebbe anche spendere quel di piu se ti piace!
C'è un negozio dalle mie parti che ne ha una usata del 2011 che era proprio del negoziante messa preaticamente a nuovo!! È la versione combo platter che dovrebbe essere piatta con le lamine rialzate in alcuni punti!

ah! ottima cosa quello che mi hai detto! non sapevo che la 2013 fosse simile alla custom come stile!

io non son per niente esperto della gamma forum! vedo solo che alcune grafiche son fighe ma non conosco nè materiali nè destinazione d'uso!

per cusiosità: quella del tuo negoziante è quella che ha sopra il pugnale? quanto vuole per quella?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-10-2013 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola forum

Si mi sembra sia quella azzurra col pugnale, il prezzo ora non lo ricordo ma non sparava, però bisognerebbe sentire se ancora ce l'ha!!! Io di forum ho avuto la manual e non era niente male un mio amico aveva la youngboy e anche quella non era niente male!! Diciamo che sul freestyle danno molto!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola forum

(12-10-2013 07:49 PM)Merlino Ha scritto:  Si mi sembra sia quella azzurra col pugnale, il prezzo ora non lo ricordo ma non sparava, però bisognerebbe sentire se ancora ce l'ha!!! Io di forum ho avuto la manual e non era niente male un mio amico aveva la youngboy e anche quella non era niente male!! Diciamo che sul freestyle danno molto!

Infatti mi ero orientato su questa marca per una tavola da accoppiare alla custom come tavola da cazzeggio e scialla! Per il free style sono troppo vecchio!!! Tongue

Comunque se per caso passi da quel negozio e ti dice qualcosa mi faresti un favorone!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-10-2013 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: consiglio tavola forum

Come no lunedì lo chiamo e ti faccio sapere!!! Cmq per il cazzeggio sarebbe più indicata una skallywag!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: consiglio tavola forum

Concordo con Merlino Forum ha sempre fatto tavole super e qualcosa e' servito anche a migliorare e inserire nuove tavole in Burton.


Se non la trovi prova a dare uno sguardo da Bomboclat

Ricordo che Bomboclat a Monza aveva Forum scontate ,andavano sulle 250 la HollyMolly e la Youngblood tavole da 500 euro beeeellllissssime fanno anche vendita online
Per la garanzia e informazioni più precise tieni presente che lo Showroom Burton di Milano e' gestito da loro e penso sapranno dirti come fare
12-10-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: consiglio tavola forum

Se ci pensi burton ha assorbito forum per il brevetto del channel e chi vi pensate che ha fatto uscire prima il sistema reflex? Forum!! Anche se già tempi a dietro jeremy jones girava con tavole col channel a 2 slitte che gli semplificava la scelta del passo in freeride...ma questa è un'altra storia! !!!!!!! Ahhahahahahhaa

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: consiglio tavola forum

(12-10-2013 09:35 PM)Merlino Ha scritto:  Se ci pensi burton ha assorbito forum per il brevetto del channel e chi vi pensate che ha fatto uscire prima il sistema reflex? Forum!! Anche se già tempi a dietro jeremy jones girava con tavole col channel a 2 slitte che gli semplificava la scelta del passo in freeride...ma questa è un'altra storia! !!!!!!! Ahhahahahahhaa

@ Merlino: grazie mille per la gentilezza!!
@silver: grazie per la dritta, non ci avevo guardato da bomboclat
@angelo: non starai diventando un guru/storico dello snow come Carlo?? Non è che quel'inverno ti vedo con una tavola dell'82 con 2 lacci per starci attaccato??

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
12-10-2013 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: consiglio tavola forum

..lacci?
bastano due giri di nastro adesivo cosiddetto "americano" e non ti stacchi piu' dalla tavola Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
12-10-2013 11:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)