Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio su tavola da jib/park
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: consiglio su tavola da jib/park

Guarda io l'airobic ce l'ho avuta e ti confermo che se il tbt ti piace è una gran tavola però io non l'ho sentita così jibbosa anzi è tostarella ed un animale da freestyle! in bataleon dovresti guardare la disaster allora là stai su una bella jibbosa!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca901 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: consiglio su tavola da jib/park

ok grazie Smile il tbt non l'ho mai provato però sono molto curioso di provarlo.. e la evil twin com'è ??
10-10-2013 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Baronz505 Offline
Beginner
**

Messaggi: 40
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: consiglio su tavola da jib/park

Io sono per l'elan prodigy.. rocker.. io mi ci sono trovato benissimo.. ha un buon pop e allo stesso tempo in pista ci giochi come ti pare.. Smile in park ci fai tutto... ovvio evita i jump troppo grossi.. come prezzo se stai su quella dello scorso anno con 250€ (anche meno allo skipass a modena) la porti a casa!!
questa è sempre la mia opinione.. Smile
10-10-2013 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: consiglio su tavola da jib/park

Ho avuto anche quella ihihihhihihihihii é una bestia!!! Gran tavola ci fai tutti dai mega salti ai curvoni tiratissimi solo che è dura c'è qualcuno che la ha paragonata alla custom! Su questa può delucidarti meglio Sandrino che ci ha girato parecchio!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: consiglio su tavola da jib/park

Lascia perde la evil twin non è quello che cerchi...

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-10-2013 11:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ride or Die Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: consiglio su tavola da jib/park

Bella!

Io ti consiglio RIDE.

Prova la KINK, più jibbosa, o la BUCK-UP.

Anche se più all round, quella che ti consiglio di più è la MACHETE. Ci fai di tutto ed è superdivertente!?!?

Ride or Die!
10-10-2013 12:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca901 Offline
Beginner
**

Messaggi: 18
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: consiglio su tavola da jib/park

capito. i mega jump non li faccio, mi interesserebbe una cosa da jump bassi, rails, box e trick tamarrosi da fare in pista Smile
10-10-2013 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: consiglio su tavola da jib/park

Ti posso buttare ancora carne sul fuoco e dirti la volkl jibster o skallywag o manual di forum che si trovano a prezzi stracciati, io ho avuto per parecchio la manual e non era niente male per cazzeggiare!!! La jibster è un altro pianeta a livello di materiali!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-10-2013 12:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #19
RE: consiglio su tavola da jib/park

La buck-up da jibbing !?!?

La kink ok ma la buck proprio no.

Ti ricordo che la buco-up sostituisce la Dh 2 della scorsa stagione e nonostante la abbiano ammorbidita rispetto alla DH2 non è proprio una tavola da cazzeggio.....

SET UP ............
Work in progress
10-10-2013 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ride or Die Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: consiglio su tavola da jib/park

(10-10-2013 01:10 PM)luca bertozzi Ha scritto:  La buck-up da jibbing !?!?

La kink ok ma la buck proprio no.

Ti ricordo che la buco-up sostituisce la Dh 2 della scorsa stagione e nonostante la abbiano ammorbidita rispetto alla DH2 non è proprio una tavola da cazzeggio.....

La BUCK-UP non l'ho provata, spero di farlo quest'anno.
Vedremo come si comporta...

Ride or Die!
10-10-2013 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)